1. SAFARI KENYA

di , il 4/4/2007 13:41

CIAO A TUTTI,

Lo scorso anno con la mia ragazza ho fatto una settimana di vacanza in kenya in villaggio con safari organizzato in loco,mi sono innamorato del posto e dei suoi abitanti.

Quest'anno mi piacerebbe organizzare la mia vacanza in kenya autonomamente, qualcuno sa aiutarmi per trovare alloggio e volo indipendenti dai consueti villaggi dei tour operators? vorrei anche affittare una 4x4 per muovermi autonomamente sia tra le varie località sia per poter girare liberamente nei vari parchi naturali,qualcuno può aiutarmi???

Ogni consiglio è chiaramente ben accetto!!

GRAZIE!!

2. manovello
    , 4/4/2007 13:41
    CIAO A TUTTI,
    lo scorso anno con la mia ragazza ho fatto una settimana di vacanza in kenya in villaggio con safari organizzato in loco,mi sono innamorato del posto e dei suoi abitanti.
    quest'anno mi piacerebbe organizzare la mia vacanza in kenya autonomamente, qualcuno sa aiutarmi per trovare alloggio e volo indipendenti dai consueti villaggi dei tour operators? vorrei anche affittare una 4x4 per muovermi autonomamente sia tra le varie località sia per poter girare liberamente nei vari parchi naturali,qualcuno può aiutarmi???
    ogni consiglio è chiaramente ben accetto!!
    GRAZIE!!