1. Salento

di , il 4/4/2007 11:33

Un forum per scambiarsi informazioni e dritte sulla meravigliosa penisola salentina.

Per capire se è vero che, come si dice... Salientu: u suli, u mari, u vientu!

2. utente_deiscritto_10
    , 18/9/2007 18:18
    Priscilla, ho passato voce a una persona che conosco e che è in vacanza da quelle parti ora.
    Speriamo venga ritrovata... Tienici aggiornati!!
  3. Thaika
    , 16/9/2007 22:12
    Il 14 agosto in zona Gagliano del Capo- S.M. di Leuca (LE) è stata smarrita MINU’, una barboncina nera di piccola taglia con pelo molto riccio, sterilizzata e non microchippata.
    Minù vive con noi da 12 anni, perciò se qualcuno l’avesse presa pensando fosse abbandonata, sicuramente avrà anche il buon cuore di restituirla alla sua famiglia.
    Scappata perché spaventata dai fuochi d’artificio, potrebbe essere molto spaesata.
    Trattandosi inoltre di una zona molto turistica, chiunque potrebbe averla presa e portata chissà dove; chiediamo quindi di spargere la notizia ovunque, sperando che questo possa servire a rintracciare la persona che l’ha presa.

Contattatemi se conoscete qualcuno che dalle vacanze è tornato con una barboncina!!!

Chiunque avesse notizie può contattarci con urgenza ai numeri:
    320 7048127
    320 7084431
    320 7094258

Grazie di cuore
    Priscilla
  4. utente_deiscritto_10
    , 16/9/2007 14:28
    Un consiglio per i "nuovi arrivati": date sempre un'occhiata ai vecchi post prima di fare le (stesse, molto spesso) domane: spesso le risposte le trovate lì!!
    :-)

Comunque da queste parti ormai da diversi giorni è tornata l'estate e si può andare a mare estare da DIo (certo, per chi non lavora tutto il giorno, sigh!)!!
  5. fabecri
    , 3/9/2007 16:45
    Ciao a tutti, sono italiana ma parto da Bruxelles in aereo col mio ragazzo che è belga per qualche giorno nel salento. Avrei voglia di soggiornare ad ostuni o ostuni marina...qualcuno sa darmi indirizzo, informazioni su tariffe di campeggi o affittacamere se ci sono. Grazie a tutti. Cristina.
  6. Leurizia
    , 1/9/2007 19:51
    Ciao... Vorrei dare un consiglio, se dovete noleggiare una macchina non fatelo alla Hertz di Lecce, noi abbiamo avuto qualche problemino; abbiamo anche incontrato persone che avevano prenotato la macchina e la macchina non c'era...
  7. lema79
    , 7/8/2007 22:17
    Bello,bello,bello!!Non vedo l'ora che arrivi sabato per partire per la Puglia.Speriamo che in una settimana si riesca a vedere abbastanza.Leo
  8. marco barcella
    , 7/8/2007 17:52
    Stupendo Salento ragazzi ci sono stato lo scorso anno ho fatto 4000km l'ho girato per bene ed è fantastico,gente cordiale e si mangia da dio
  9. Rabelais
    , 7/8/2007 13:20
    mmmmh!
    ancora nessuna notizia sul B&B Morfeo di Porto Cesareo!
    non è che non esiste e ho preso il super bidone!
    8-(
    ...
    buona giornata a tutti
  10. lema79
    , 6/8/2007 22:02
    PER ANNARITA Z.: Mille grazie, ho raccolto una serie di informazioni da vari forum online, cercando di avere le dritte più particolari e di farmi consigliare i posti da non perdere nel Salento.Peccato avere un capo che mi impedisce di organizzare le vacanze per tempo ed in periodi diversi dal mese di agosto!Grazie ancora!Leo
  11. utente_deiscritto_10
    , 6/8/2007 21:30
    giastinciccia, per caso ti ricordi esattamente come si chiamava il psoto dove avete alloggiato a Tricase durante il campo? Scusa la curiosità, ma è che in questo paesino ho lavorato per due fine estati l'anno scorso e l'anno prima, quindi volevo vedere se magari conosco il posto...
    :-)

Lema, farai un bel giro, e non solo nel Salento, vedo. Complimenti!
    Goditi la Puglia... E speriamo che con quello di ieri vicino Manduria gli incendi siano finiti... :-(
  12. lema79
    , 6/8/2007 12:38
    PER PAURADIVOLO: Ciao, io sabato mattina atterrerò a Bari e da lì affitterò una macchina per girarmi il Salento.Primo giorno Polignano,Grotta Castellana,Alberobello,Ostuni: pernottamento a Mesagne. Dal secondo al settimo giorno appartamento a Corigliano d'Otranto, a metà strada fra Jonio e Adriatico.Il mio genere di mare è: scogli raggiungibili anche dopo lunghe passeggiate (per evitare la folla) e scarso interesse per le spiagge sabbiose.Sapresti indicarmi quale zona a va assolutamente preferita?Immagino da Otranto a S.M.Leuca e, sull'altro versante, Porto Selvaggio.Non ho alcuna intenzione di fare vita mondana...Grazie dei suggerimenti.Leo
  13. pauradivolo
    , 6/8/2007 09:13
    Sono tornata fresca fresca dal Salento. Chi avesse bisogno di qualche indicazione non faccia complimenti!!
    Ciao a tutti
  14. ospitale
    , 4/8/2007 19:38
    ciao
    vorrei consigliare a tutti una masseria a due passi da lecce dove ho appena trascorso le vacanze
    masseria ospitale
    visitate il sito
    gente divertente sempre bella musica belle camere ed una ottima localita
    a presto
    luca
    fatemi sapere
  15. Rabelais
    , 4/8/2007 14:24
    salve a tutti!
    Dopo "kili e kili" di telefonate sono riuscito a trovare un alloggio nel Salento.
    Si tratta del bed and breakfast Morfeo di Porto Cesareo...qualcuno di voi ha informazioni sulla struttura?
    So che non è vicinissimo al mare ma siamo muniti di auto e/o piedi buoni.
    Grazie a chiunque risponderà e buona giornata.
  16. giastinciccia
    , 3/8/2007 10:01
    Ciao! non sò se puoò interessase a qualcuno, ma il salento .. per me è stato spettacolare..magnificoa dir poco...
    Sono stata 4 anni fa...
    Salentu, viva ò sole ò mare ò Ventu..
    IO sono partita cocn un campo lavoro di legambiente, e alloggiavamo in una casa di preti aTricase ..belllo, bela esperienza correte in salento