1. NUOVO SITO CIAO BELLA PHI PHI ISLAND !!!

di , il 2/4/2007 21:12

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, webmaster di professione ...

Sono orgoglioso di comunicarvi che abbiam aperto il sito web ufficiale del ristorante italiano Ciao Bella di Phi Phi island, distrutto dallo tsunami e ricostruito da Luciano Butti con tanto coraggio e pazienza.... Il sito non è una promozione del ristorante ma un modo per tener informato il mondo sullo stato lavori e per cercare i vostri contatti e magari un vostro aiuto. Promuoviamo anche il libro di Luciano che racconta la storia completa...ma non mi dilungo in parole... Visitate il sito che gratuitamente ho realizzato per Luciano dopo la mia vacanza a Phi Phi island.... E anche senza averlo conosciuto personalmente...UNA STORIA CHE MERITA DI ESSERE LETTA....e vista sul sito !!

Ti aspettiamo !

Www.ciaobellaphiphi.com

2. alexOnWeb
    , 2/4/2007 21:12
    Ciao a tutti, mi chiamo Alex, webmaster di professione ...
    sono orgoglioso di comunicarvi che abbiam aperto il sito web ufficiale del ristorante italiano Ciao Bella di Phi Phi island, distrutto dallo tsunami e ricostruito da Luciano Butti con tanto coraggio e pazienza.... Il sito non è una promozione del ristorante ma un modo per tener informato il mondo sullo stato lavori e per cercare i vostri contatti e magari un vostro aiuto. Promuoviamo anche il libro di Luciano che racconta la storia completa...ma non mi dilungo in parole... Visitate il sito che gratuitamente ho realizzato per Luciano dopo la mia vacanza a Phi Phi island.... E anche senza averlo conosciuto personalmente...UNA STORIA CHE MERITA DI ESSERE LETTA....e vista sul sito !!
    ti aspettiamo !
    www.ciaobellaphiphi.com