1. Maldive: Atollo si Atollo No!

di , il 16/9/2004 00:00

Avendo a disposizione un budget normale (niente super lusso)qual è l' Atollo che secondo Voi ha nel complesso una buona qualita'? Quale Atollo merita davvero?

2. Federica F. 2
    , 23/3/2006 00:00
    Intorno al 22 Maggio pensavo di fare una settimana alle maldive, senza svenarmi per il prezzo... Pensavo o l'atollo di Meemu, Hakuraa Swan Club, o atollo di Ari, moohfushi best tours...

Qualcuno c'è già stato?
    Qualche dritta?

Grazie!Aspetto notizie...
    Fede
  3. Turista Anonimo
    per Simona L
    grazie mille ci sentiamo quando torni...
    buona vacanza!!!
  4. Turista Anonimo
    per Elena
    Io ho prenotato in questi giorni, non ho ancora in mano il contratto definitivo, ma solo la pratica, il catagolo e il sito parlano ancora di formula Club.
  5. Turista Anonimo
    per simona l
    grazie per l'informazione, ma se posso, quando hai prenotato ? Io i primi di marzo e sul mio contratto c'è scritto formula club!
  6. Simona Legnani
    Per Elena C.
    Ciao oggi mi hanno confermato il viaggio e la mia agenzia sulla pratica mi ha inserito ALL Inclusive. Ti posso far sapere al mio ritorno....
  7. voice3768
    ciao a tutti
    ma maggio non e' un mese piovoso per andare alle maldive??
    se uno guarda il sito del ministero dell'ambiente maldiviano c'e' un grafico con indicato maggio con il 90 per cento di possibilita' di pioggie.
    ciao a tutti
  8. Elena.C.
    , 22/3/2006 00:00
    Per Simona.L.
    Ciao, anche io andrò all' Alimathà ma alla fine di maggio. Ho sentito dire che appunto da maggio cambierà la "formula club" con la formula " all inclusive". Tu ne sai qualcosa? Grazie e ciao, Elena.C.
  9. Simona Legnani
    Ciao Ciao, anche noi abbiamo deciso di partire per le Maldive, il ns. sogno, partenza 01 Maggio e il villagio è il Bravo Club Alimathà. Chi ha delle info sul villaggio, isola, reef .....grazie!
  10. natascia
    X DENISE scusa ma ti hanno cambiato destinazione (da Mauritius a Maldive) per il virus zanzara? ma cos'è mi preoccupo un pò perchè sabato mia sorella parte per Seychelles non è che rischia qualcosa? Qualcuno ha informazioni?Grazie.
  11. natascia
    X ROBERTA, ok grazie attendo tue notizie, devertiti tanto...ti invidio un pò. Ciao ciao
  12. Varo25
    Ciao a tutti! Dopodomani parto con il mio ragazzo per Ellaidhoo! La prima volta alle Maldive Qualcuno sa darmi qualche consiglio su quest'isola?
    Grazie a tutti
    Ciao
    Valeria
  13. Turista Anonimo
    Ciao! già fatto! anch'io mi sono documentata molto prima di decidere...e ti consiglio anche il sito www.tuttomaldive.it; ci sono anche lì molte informazioni e un utilissimo forum dove puoi chiedere notizie su qualunque atollo!
    Comunque al mio ritorno ti faccio sapere sicuramente!
    Ciao ciao
  14. natascia
    X ROBERTA che parte per il KHIAD ATOLLO BAA - VALTUR questa estate vorrei andare pure io in questo villaggio...mi sono documentata tantissimo e ho constatato che dev'essere molto bello e organizzato.Ti do un consiglio visita il sito WWW.MONDOMALDIVE.IT è molto interessante ho pure acquistato la guida ai resort.Ti chiedo una cortesia se parti quando torni mi raconti? Grazie e ciao
  15. Elena 95
    Per Valerio!

Ho letto con particolare interesse la tua rece su Bodu Huraa (sono in partenza anch'io il 14-4) e volevo chiederti se quando eri là hai sentito parlare dell'allarme febbre dengue e se a Bodu c'erano zanzare .... se ne parla molto su altri forum e non so essere preoccupata o se è il solito inutile allarmismo!!!
    Grazie in anticipo!
    Elena
  16. voice3768
    da quello che ne so se e' un ex club med ci sara' un motivo

gli passano gli aerei sopra la testa.. visto che e' vicino all'aeroporto

saluti