1. Maldive: Atollo si Atollo No!

di , il 16/9/2004 00:00

Avendo a disposizione un budget normale (niente super lusso)qual è l' Atollo che secondo Voi ha nel complesso una buona qualita'? Quale Atollo merita davvero?

2. Federica Aquadro
    , 18/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, abbiamo prenotato al Kuda Rah per una settimana ad agosto in camera deluxe, ho letto su alcuni siti delle notizie poco rassicuranti:
    - camere con accessori non funzionanti e bagni arruginiti e incrostati
    - cibo poco vario e cucinato sempre allo stesso modo
    - spiaggia praticamente inesistente e la quasi impossibilità di fare il bagno per l'acqua bassa e sporca.
    Sarei molto grata a chiunque essendoci andato di recente possa darmi notizie sull'hotel!
    Vi prego rispondetemi.
  3. Turista Anonimo
    , 16/3/2005 00:00
    Maldive in agosto: sconsigliate? Qualcuno c'è stato? il budget quanto sarà (circa)? Sui siti dei t.o. non ci sono ancora le tariffe estate 2005!
  4. Miriam 3
    , 10/3/2005 00:00
    ecco un atollo no: dhonveli (male nord)
    sono presenti pesanti lavori di ristrutturazione.. ma quello è il meno.
    delude anche il mare in realtà e per vedere qualcosa di bello bisogna uscire in barca ogni giorno.... c'è decisamente di meglio in giro...
  5. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    chi parte per ASDU il 21 marzo (da roma o da milano)???
  6. Paolo Moro
    , 22/2/2005 00:00
    sto organizzando una vacanza alle maldive con partenza ai primi di marzo. In agenzia mi hanno offerto un last minute al Velavaru che dovrebbe essere stato riaperto in questi giorni dopo i danneggiamenti subiti. Qualcuno ha qualche notizia sul resort sia prima che dopo tsunami?
  7. Turista Anonimo
    , 20/1/2005 00:00
    non direi che "non è successo un cazzo", caro anonimo, caso mai è successo molto meno che da altre parti, ok, ma non guardare solo i resort turistici... esistono anche le isole dove vivono i maldiviani sai... esistono anche delle isole senza piscina e aria condizionata, dove vive la gente del posto.... strano eh?...
  8. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    Ma che non e' successo un cazzo alle Maldive per fortuna!!! che maremoto e maremoto!!!!
  9. Turista Anonimo
    , 13/1/2005 00:00
    c'è stato un maremoto e voi vi preoccupate dei gechi!.......
  10. Carmelo Montalto
    , 9/1/2005 00:00
    Io e mia moglie siamo stati a meddu nel 2003. Il personale del resort è molto cordiale ed ospitale, le stanze sono pulite ma ...
    attenzione alla presenza dei gechi , i servizi sono accettabili
    il paesaggio è molto bello!!
  11. Massimo Laudani
    , 2/1/2005 00:00
    Dovremmo partire a metà febbraio per l'atollo di Raa, esattamente per MEEDHUPPARU. Qualcuno c'è già stato e può darci qualche informazione su spiaggia, servizi, ecc???
    Grazie Massimo e Maria
  12. Turista Anonimo
    , 30/12/2004 00:00
    info su DhiDhoo finolhu? qualcuno è stato là?
  13. Antonio Celegato
    , 11/12/2004 00:00
    Sono il creatore del Forum Atollo si e Atollo no..eheheh :)
    Sono Tornato Lunedi dalle Maldive precisamente Veligandu con La kuoni!
    Beh che dire Veligandu e' assolutamente stupenda ottima la qualita' /prezzo!
    Le maldive e veligandu sono un sogno ragazzi!!!!!!
    Ci devo tornare al piu' presto!
    Stupendo!
  14. Laura Rosselli
    , 28/11/2004 00:00
    Partoil 4 marzo per TOUR SRI LANKA più l'isola di ANGAGA nell'atollo di Ari sud. Qualcuno sa darmi qualche informazione che non siano le solite che posso trovare sui cataloghi.
    Grazie.
  15. Roberta R
    , 26/11/2004 00:00
    Grazie mille Francy sei gentilissima.
    Credo che comprerò almeno maschera e boccaglio 10 dollari al giorno a testa mi sembrano veramente tanti
  16. Turista Anonimo
    , 26/11/2004 00:00
    X Elisa: prova a visitare il sitodi tuttomaldive.it...Ci sono descrizioni dettagliate di tutti gli atolli e anche un forum molto bello....