1. Compagni vi viaggio per Sprengisandur

di , il 2/4/2007 09:09

Ciao a tutti

Io ho pianificato un giro in Islanda la terza settimana di Luglio (dal 16 al 23) e sto cercando dei compagni di viaggio per l'attraversamento della pista di Sprengisandur.

Prevediamo di percorrerla (in direzione Nord) il giorno 18 luglio e sto cercando un altro "equipaggio" (con un altro fuoristrada) che voglia unirsi a noi. Non ho molta esperienza di guida in fuoristrada e sinceramente non mi sentirei tanto tranquillo a percorrere la pista in solitario...

Grazie per l'attenzione.

Ciao

Luca

2. eugenia
    , 23/5/2007 03:32
    mmmm...islanda...che bella!!!!è un pò che mi è venuta voglia d'andarci...e il periodo per cui cerchi compagni coincide con le mie ferie....però non ho nessun fuoristrada da mettere a disposizione...peccato:(
    cmq buon divertimento!!!!!
    ciaociao
  3. Redazione
    , 20/5/2007 12:46
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  4. ghighi88
    , 14/4/2007 15:30
    Sono stata lo scorso settembre in islanda con la scuola per uno scambio culturale...ragazzi che terra...voglio tornarci assolutamente!Belli i paesaggi nella sua particolarità anche il cibo ho assaggiato di tt dallo squalo putrefatto,alla testa di capra bollita fino allo straordinario salmone al forno....mmm...
    Ho visitato tt bella la gita nel nord,la tosatura delle pecore,la cavalcata nel silenzio e addirittura le foche....
    consiglio l'escursione per l'avvistamento delle balene le barche partono dalla capitale dopo 4 ore di navigazione ho visto la Groenlandia .Ricordatevi in fine Blu Lagoon...per riposarvi nel bel mezzo di un gayser....Buon viaggio e se avete dubbi non esitate a chiedere....
  5. utente_deiscritto_10
    , 2/4/2007 22:54
    Ciao Luca!
    In Bacheca (http://www.turistipercaso.it/tpcclub/bacheca/default.asp) trovi un'apposita sezione per lasciare un messaggio per cercare comapgni di viaggio.
    ;-)
  6. pixie
    , 2/4/2007 09:09
    Ciao a tutti
    Io ho pianificato un giro in Islanda la terza settimana di Luglio (dal 16 al 23) e sto cercando dei compagni di viaggio per l'attraversamento della pista di Sprengisandur.
    Prevediamo di percorrerla (in direzione Nord) il giorno 18 luglio e sto cercando un altro "equipaggio" (con un altro fuoristrada) che voglia unirsi a noi. Non ho molta esperienza di guida in fuoristrada e sinceramente non mi sentirei tanto tranquillo a percorrere la pista in solitario...
    Grazie per l'attenzione.
    ciao
    Luca