1. Info sul Perù

di , il 15/9/2004 00:00

Ciao,

Io e il mio ragazzo il prossimo giugno vorremmo affrontare l'avventura di un viaggio in Perù. Quello che ci manca sono informazioni che solamente chi c'è stato ci può dare e che non potremo trovare nemmeno nella migliore agenzia viaggi. Intanto vorremmo sapere quale tipo di abbigliamento ci occorrerà: ci immaginiamo che avremo bisogno di buone scarpe da trekking ma non sappiamo se dovremo fare una valigia "4 stagioni" ovvero con pantaloncini e maglioni di lana. Poi un nostro dubbio è se affidarci per l'intera organizzazione ad una agenzia viaggi o se organizzare le varie escursioni sul posto. La ns idea era di fare un tour di 6-7 giorni al max visitando quindi solo i luoghi principali. Quello che ci preoccupa sono però gli spostamenti che a quanto ho capito sono lenti e difficoltosi. Ci occorrerà un periodo più lungo?

Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi qualche informazione che risulterà senz'altro preziosa.

Elena

2. Elena Pugi
    , 15/9/2004 00:00
    Ciao,
    io e il mio ragazzo il prossimo giugno vorremmo affrontare l'avventura di un viaggio in Perù. Quello che ci manca sono informazioni che solamente chi c'è stato ci può dare e che non potremo trovare nemmeno nella migliore agenzia viaggi. Intanto vorremmo sapere quale tipo di abbigliamento ci occorrerà: ci immaginiamo che avremo bisogno di buone scarpe da trekking ma non sappiamo se dovremo fare una valigia "4 stagioni" ovvero con pantaloncini e maglioni di lana. Poi un nostro dubbio è se affidarci per l'intera organizzazione ad una agenzia viaggi o se organizzare le varie escursioni sul posto. La ns idea era di fare un tour di 6-7 giorni al max visitando quindi solo i luoghi principali. Quello che ci preoccupa sono però gli spostamenti che a quanto ho capito sono lenti e difficoltosi. Ci occorrerà un periodo più lungo?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi qualche informazione che risulterà senz'altro preziosa.
    Elena