1. Mare OTTOBRE: dove?

di , il 14/9/2004 00:00

Io e la mia ragazza vorremmo partire fine settembre-inizio ottobre x una vacanza balneare.Premetto che nn siamo 2 nuotatori provetti :-) Vorremmo sapere dove potremmo trovare un buon clima unito ad una spesa decente,chi ci da info? grazie

2. Turista Anonimo
    , 8/10/2004 00:00
    Che ne diresti del Madagascar?
  3. Turista Anonimo
    No Nicoletta, non sei difficile è pur sempre il tuo viaggio di nozze!3.000,00 euro a testa?
    Poco affollato e molto romantico,le Maldive se scegli l'atollo giusto sarà una favola,quante settimane?
  4. Turista Anonimo
    il budget... non eccessivo ma pur sempre da viaggio di nozze, quel viaggio che non fai proprio così all'improvviso ...boh sui 3.000,00 euro... qualcosa di incontaminato e non affollato.... che pizza sono proprio difficile...
  5. Turista Anonimo
    Per Nicoletta A.:
    Potresti andare a Sharm, a ottobre il tempo è ottimo non c'è eccessivamente caldo e si sta bene,quì non rischieresti di beccare brutto tempo,oppure le Maldive, ma anche quì il tempo un incognita.
    La scelta dipende anche dal budget disponibile.
    Fammi sapere,ciao.
  6. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    grazie Giusy....
    e... una valida alternativa al Messico..?
  7. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao Nicoletta,fanno bene a consigliarti il Messico c'è tanto da vedere è proprio un bel posto anche se ottobre non è il mese migliore x visitarlo (vedi uragano) potresti beccare le piogge e c'è parecchia umidità,se vuoi rischiare ti consiglio il Playa Maroma Ventaclub.
    Ciao.
  8. Nicoletta A
    , 6/10/2004 00:00
    ciao, mi sposero il prossimo ottobre... e dobbiamo scegliere il viaggio di nozze, tutti ci consigliano il messico.. secondo voi..?
    vorremmo una meta che unisca spiagge tranquille e citta ricche di storia.. aiutateci.....
  9. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    Per Alessio:
    Ciao Alessio, x le Mauritius non è il periodo migliore potresti beccare le piogge, xchè rischiare?
    A Sharm la barriera si può anche raggiungere dalla spiaggia ed è vicinissima non in tutti i punti bisogna raggiungerla dai pontili;vedi il Ventaclub Faraana o Reef Oasis.
    Ciao.
  10. Turista Anonimo
    Anche Cipro non e' male in quel periodo: peccato solo per le orde di turisti tedeschi, che imperversano con la loro "approssimativa" educazione...
  11. LAURA V.
    Il Mar Rosso costa poco e la stagione è sicuramente bella.
    Se siete dei nuotatori così così vi consiglio Marsa Alam dove il mare scende piano piano.
    Lo scorso anno io sono stata al Bravo Club e di lì (o al Coraya) che è nella stessa baia, dove ancora si tocca ci sono coralli molto belli e tanti pesci.
    Credo che comunque tutta la zona abbia la stessa particolarità a differenza di Sharm dove ovunque è necessario tuffarsi al di là della barriera corallina e per chi non sa nuotare bene può non essere piacevole (io in ottobre ho trovato anche forti correnti non so se dovute al vento o alla zona che l'anno precedente a luglio , in un'altra baia, non avevo notato).
  12. Alessio B.
    ciao sempre mare fine settembre-primi ottobre
    che ne dici di Mauritius?
  13. Turista Anonimo
    Sicuramente Mar Rosso, prezzi abbordabili, fondali spettacolari e cosa più importante troverete bel tempo con un sole meraviglioso tutto l'anno.
    Se volete altri consigli chiedete pure.
    Ciao!
  14. Alessio Belleggia
    , 14/9/2004 00:00
    Io e la mia ragazza vorremmo partire fine settembre-inizio ottobre x una vacanza balneare.Premetto che nn siamo 2 nuotatori provetti :-) Vorremmo sapere dove potremmo trovare un buon clima unito ad una spesa decente,chi ci da info? grazie