1. URAGANO IVAN

di , il 14/9/2004 00:00

DOVREI PARTIRE PER IL MESSICO LUNEDì MATTINA (IL 20), MA CI STO SERIAMENTE RIPENSANDO...HO LETTO CHE L'URAGANO IVAN CON 150 KM DI DIAMETRO SI STA DIRIGENDO VERSO IL MESSICO E STANNO EVACUANDO 60 MILA TURISTI..(SITO WWW.LAREPUBBLICA.IT)...CHE FARE, CHE FATE VOI? IO HO PAURA...

GRAZIE ANGIOLA

2. Alessandra Ossidi
    , 25/9/2004 00:00
    SONO TORNATA IL 17/09/04 DA PLAYA MAROMA, HO TROVATO POSTO BELLISSIMI E L'URAGANO SE NE STAVA ANDANDO. NON AVETE PAURA, ORMAI E' TUTTO TRANQUILLO !!! GODETEVI LE FERIE.
    PERO' UN PO' DI PAURA L'ABBIAMO AVUTA !!!!
    CIAO A TUTTI. ALE
  3. Turista Anonimo
    , 22/9/2004 00:00
    Bè, è naturale, questo è il periodo di uragani nel centro America!!! Come dei monsoni per le maldive. Scusa ma io opterei per altri luoghi, non tanto perchè tu debba beccare per forza l'uragano, quanto perchè se non c'è quello di solito questo è il periodo delle piogge.
    Buona decisione.
    Ciao
  4. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    ragazzi io pensavo ad un last minute per playa del carmen per il 27 settembre...
    ma ditemi, dicono sia un pessimo periodo per il messico:(
    rischio uragano, temporali locali ecc...
    aiuto!
  5. Turista Anonimo
    , 20/9/2004 00:00
    Ormai sei bella che partita e l'uragano e' bello che sfogato... auguri e divertiti!
  6. Angiola Blasi
    , 14/9/2004 00:00
    DOVREI PARTIRE PER IL MESSICO LUNEDì MATTINA (IL 20), MA CI STO SERIAMENTE RIPENSANDO...HO LETTO CHE L'URAGANO IVAN CON 150 KM DI DIAMETRO SI STA DIRIGENDO VERSO IL MESSICO E STANNO EVACUANDO 60 MILA TURISTI..(SITO WWW.LAREPUBBLICA.IT)...CHE FARE, CHE FATE VOI? IO HO PAURA...
    GRAZIE ANGIOLA