1. Ghana

di , il 13/9/2004 00:00

Ciao, vorrei parlare con qualcuno che è stato in ghana di recente per saperne di più riguardo alla cultura di questo paese ciao

2. Anonimo Anonimo 1
    , 24/4/2005 00:00
    la mia ragazza è ghanese...di Accra la capitale del Ghana
    io non ci sono mai stato in ghana e sto pensando di andarci alla fine di questo anno...
    se volete delle info dul paese chiedete pure,,,io faccio da ponte con la mia ragazza
  3. Giova
    , 26/3/2005 00:00
    Ciao
    vorrei recarmi in ghana questa estate.
    Sarei grato di notizie ed eventuali contatti email in loco sia, eventualmente, per noleggiare un'auto che per un tour.
    Ho letto l'articolo di Sabrina sul Ghana "fra Santoni...." e gradirei, ove possibile, il suo indirizzo email per notizie ed avere maggiori dati sul "Alberto" che organizza viaggi in Togo.
    Grazie per l'aiuto
    Giovanni
  4. Enrico Mora
    , 20/1/2005 00:00
    ciao, sono Enrico, mi hanno proposto un lavoro in Ghana, ad Accra, per una società immobiliare, vorrei avere notizie sulla vita in generale. grazie a presto
  5. Maura Panichelli
    , 10/1/2005 00:00
    sono maura,ancora all'aereoporto di ritorno dal ghana,volendo ho un po di notizie utili,il primo consiglio e' di munirvi di lonelyplanet,molto aggiornata.per il resto il ghana e' prorpio un bel posto da vivere semplicemente a diretto contatto con la popolazione del posto che e' davvero stupenda.poi appena posso stendero un racconto con la speranza di aiutare tutti gli interessati.ciao a tutti e a presto
  6. Turista Anonimo
    , 7/1/2005 00:00
    ciao maura,
    sono maja, ho aperto io questo forum. Ho vissuto a Londra per 8 mesi li ho conosciuto diverse persone provenienti dal Ghana, e ora che sono tornata vorrei saperne di più nel caso in cui decida di far loro visita, quindi mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta, ma sono nella tua stessa tua situazione. comunque ti farò nel caso in cui venga a sapere qcs di nuovo. A presto
  7. karolina
    , 30/12/2004 00:00
    ciao,
    anche a me interesserebbe mettermi in contatto con Sabrina! Sono ad Accra ogni tanto per lavoro (confermo ciò che dice S sulla citta') e la prossima volta vorrei estendere il mio soggiorno per visitare tutta la regione. Chi può fornirmi maggiori dettagli?
    Grazie
    Karolina
  8. Maura Panichelli
    , 6/12/2004 00:00
    no,non ho ricevuto notizie da nessuno purtroppo e ad essere sincera sono rimasta un po delusa da tanto silenzio.tu chi sei?hai notizie per me?maura
  9. Turista Anonimo
    , 17/11/2004 00:00
    ciao maura, diciamo che ben poca gente sembra interessarsi al ghana, hai percaso ricevuto qualche notizia utile in questi mesi?
    ciao a presto
  10. Maura Panichelli
    , 7/10/2004 00:00
    Ciao vorrei poter contattare Sabrina B. del racconto in Ghana "tra santoni e tratta degli schiavi" per chiederle altre informazioni.O comunque qualsiasi altra persona che abbia gia visitato il Ghana
  11. Maja Fabbri
    , 13/9/2004 00:00
    Ciao, vorrei parlare con qualcuno che è stato in ghana di recente per saperne di più riguardo alla cultura di questo paese ciao