1. COLOMBIA & sud America per 3 mesi dal 23 Giugno

di , il 31/3/2007 01:04

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni che risiede a Roma. Questo annuncio è per me importantissimo. La mia e-mail per contattarmi è [b]CarlosWigraf2005@libero.it[/b]

Mi chiamo Cesar

[b]partenza il:[/b]

Il [b]23 Giugno[/b] di questo anno partirò per la Colombia e vi resterò per [b]tre mesi[/b]. Ho già i biglietti. Parlicchio lo spagnolo... Sono stato adottato dalla Colombia all'età di 2 anni e mezzo, e sto tornando in quel paese per conoscere veramente le mie origini e per cercare di rintracciare i miei genitori naturali, e ringraziarli.

[b]CERCO COMPAGNO/I/A DI VIAGGIO[/b]

Volevo sapere se c'è qualcuno che in quel periodo si trova già in Colombia o se è disposto a partire con me o giù di lì (magari ci diamo un'appuntamento a Bogotà o all'aereoporto di Roma o Bogotà). Sono una persona molto indipendente, ma sinceramente mi sentirei più a mio agio se posso partire con qualcuno. Vivo a Roma, ma sono disposto a muovermi in italia per conoscere il mio possibile compagno di viaggio (

2. Cesar B.
    , 31/3/2007 01:04
    Ciao, sono un ragazzo di 21 anni che risiede a Roma. Questo annuncio è per me importantissimo. La mia e-mail per contattarmi è CarlosWigraf2005@libero.it
    Mi chiamo Cesar
    partenza il:
    il 23 Giugno di questo anno partirò per la Colombia e vi resterò per tre mesi. Ho già i biglietti. Parlicchio lo spagnolo... Sono stato adottato dalla Colombia all'età di 2 anni e mezzo, e sto tornando in quel paese per conoscere veramente le mie origini e per cercare di rintracciare i miei genitori naturali, e ringraziarli.
    CERCO COMPAGNO/I/A DI VIAGGIO
    Volevo sapere se c'è qualcuno che in quel periodo si trova già in Colombia o se è disposto a partire con me o giù di lì (magari ci diamo un'appuntamento a Bogotà o all'aereoporto di Roma o Bogotà). Sono una persona molto indipendente, ma sinceramente mi sentirei più a mio agio se posso partire con qualcuno. Vivo a Roma, ma sono disposto a muovermi in italia per conoscere il mio possibile compagno di viaggio (