1. Info Londra: Volo e alloggio!

di , il 11/9/2004 00:00

Salve,

Sono Davide da Roma: stò programmando il capodanno a Londra, esattamente dal 30 di Dicembre 04 al 4 di Gennaio 05, ma mi stanno sorgendo numerosi dubbi e perplessità con la ricerca dell'alloggio e dell'aereo.

Per quanto riguarda l'aereo, vorrei risparmiare utilizzando RyanAir, ma mi dicono che è molto costoso lo spostamento da Stansted a Londra: non è che azzero il risparmio che farei utilizzando questa compagnia Low Cost?

Per quanto riguarda l'alloggio, anche in questo caso cerco sempre di risparmiare (sono uno studente), ma molti amici che sono stati lì mi hanno detto di scegliere bene gli hotel in quanto facilmente si finisce in qualche bettola: non cerco il lusso, ma mi basta la pulizia, una buona camera, una colazione decente la mattina e la vicinanza da una fermata dalla metro.

Per entrambi i miei dubbi avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo!

Davide

2. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. come sempre.
  3. Francesco B
    , 28/7/2005 00:00
    Salve a tutti,

sapete dirmi se dopo il 7 Luglio per arrivare a Londra occorre il passaporto? Oppure basta la carta d'identità?

grazie ciao
  4. Turista Anonimo
    , 14/7/2005 00:00
    PER MANUELA.

i biglietti del bus non li vendono sull'aereo.
    se viaggi coi bus della nationa express (ottima compagnia!), puoi trovare i prezzi (e gli orari) sul sito www.nationalexpress.com, inserendo la tratta da fare (LUTON - LONDRA o LONDRA CENTRO/VICTORIA nel tuo caso)
  5. Manu N.
    , 25/6/2005 00:00
    Il prox mese andrò a Londra e arriverò a Luton.
    Ho letto che conviene di + il bus che il treno x arrivare a Londra, ma qualcuno di voi sa x caso quanto costa la tratta (in bus)?
    Viaggerò con la Ryan Air. I biglietti si possono acquistare a bordo? Dove posso comprarli in alternativa? Posso prendere sia l'andata che il ritorno? Ci sono + compagnie che effettuano il servizio?