1. Akumal bahia principe o ventaclub playa maroma?

di , il 29/3/2007 14:57

Ciao ragazzi!!

A settembre mi sposo.. un'agenzia di viaggi ci ha consigliato il villaggio playa maroma del ventaglio, un'altra invece il bahia principe ad akumal... Cosa mi consigliate?!!

Ho letto qualche parere su playa maroma che però risale all'anno 2006, dicono sia stato rovinato dall'uragano.. Però vorrei capire se poi sono riusciti a metterlo a posto.. Dal catalogo sembra super ma..cosa c'è di meglio di un'opinione di qualcuno che c'è stato?!

Invece il bahia principe ad akumal sembra buono..ma non riesco a trovare info e pareri ..

Grazie mille!!!

2. claudia82
    , 29/3/2007 14:57
    Ciao ragazzi!!
    a settembre mi sposo.. un'agenzia di viaggi ci ha consigliato il villaggio playa maroma del ventaglio, un'altra invece il bahia principe ad akumal... Cosa mi consigliate?!!
    Ho letto qualche parere su playa maroma che però risale all'anno 2006, dicono sia stato rovinato dall'uragano.. Però vorrei capire se poi sono riusciti a metterlo a posto.. Dal catalogo sembra super ma..cosa c'è di meglio di un'opinione di qualcuno che c'è stato?!
    Invece il bahia principe ad akumal sembra buono..ma non riesco a trovare info e pareri ..
    grazie mille!!!