1. MARSA ALAM: BADAWIA RESORT

di , il 29/3/2007 10:33

In un attacco di entusiasmo ho prenotato (e quindi pagato) al Badawia Resort di Marsa Alam, per pasqua.

Solo dopo ho dato un'occhiata ad alcuni forum che parlano abbastanza male del resort (si mangia malissimo e l'All inclusive non lo è affatto), non c'è il pontile di accesso al mare e il villaggio è completamente isolato.

In più ho letto che a Marsa Alam il lcima è più freddo e ventilato che a Sharm, dove siamo già andati ad aprile, per 2 anni di seguito.

In realtà ho visto che Marsa costa sempre di più, e avendo trovato un prezzo conveniente mi sono lasciata tentare.

Cosa mi dite?

Sono fortemente tentata di annullare, ma credo che a questo punto non sia possibile

2. mdelia
    , 29/3/2007 10:33
    In un attacco di entusiasmo ho prenotato (e quindi pagato) al Badawia Resort di Marsa Alam, per pasqua.
    solo dopo ho dato un'occhiata ad alcuni forum che parlano abbastanza male del resort (si mangia malissimo e l'All inclusive non lo è affatto), non c'è il pontile di accesso al mare e il villaggio è completamente isolato.
    In più ho letto che a Marsa Alam il lcima è più freddo e ventilato che a Sharm, dove siamo già andati ad aprile, per 2 anni di seguito.
    In realtà ho visto che Marsa costa sempre di più, e avendo trovato un prezzo conveniente mi sono lasciata tentare.
    Cosa mi dite?
    Sono fortemente tentata di annullare, ma credo che a questo punto non sia possibile