1. Missioni umanitarie venezuela

di , il 11/9/2004 00:00

Ciao mi chiamo flavia e sto per laurearmi in medicina.

Non so se questo è lo strumento più idoneo per chiedere questo genere di informazioni, però mi piacerebbe sapere se esistono delle missioni umanitarie in venezuela e se sì dove.grazie. Flo

2. Enrica Zorzan
    , 26/7/2005 00:00
    Mi chiamo enrica, sono un medico specializzando in chirurgia maxillo-facciale all'università di udine con il forte desiderio di fare un'esperienza in qualsiasi missione come medico in formazione. Se qualcuno ha dei suggerimenti di associazioni a cui potrei rivolgermi... mi darebbe davvero una grande gioia.
    Un bacio a tutti
  3. Pasquale Sciscioli
    , 26/6/2005 00:00
    IO E MIA MOGLIE LAURA CERCHIAMO COPPIE DI GENITORI CHE HANNO ADOTTATO BAMBINI IN VENEZUELA PER SAPERNE DI PIU'. CONTATTATECI GRAZIE.
  4. Juntis
    , 18/6/2005 00:00