1. Chi parte quando parto io ?

di , il 11/9/2004 00:00

Ciao, io e la mia ragazza partiremo sabato mattina 18-09-2004 da Malpensa x sharm. Alloggeremo all'Hilton Sharm Dreams. C'è qualcuno che partirà lo stesso giorno, e magari per la stessa meta ?

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Gloria Sasso
    , 31/8/2005 00:00
    io sono stata una settimana al golden sharm mi sono divertita,il villaggio è ancora alle prime armi xchè è da poco che è aperto.consigli:portati maschera e boccaglio x il mare,quando prendi il taxi contratta sempre il prezzo (max 5 euro anche se è già troppo)al ritorno fai riferimento all'albergo di fronte xchè il golden è ancora poco conosciuto.il cibo è buono ma non fantastico,fai attenzione alle uova a me l'ultima sera è venuta la dissenteria.salutami robi massi erik e teresa(animatori).non vedo l'ora sia natale x tornarci
  4. Silvia Polise
    , 26/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, noi partiamo per il ns viaggio di nozze il 10 ottobre da Roma, destinazione crociera Nilo + Sharm (Ventaclub Faraana). C'è qualcuno che vivrà la stessa avventura? Ci rassicurate?!?
  5. Edy 2
    , 25/8/2005 00:00
    X Mindi.
    Ciao! in quale villaggio di Sharm andrete?
    Io parto il 10/09 da Torino per il golden sharm...
    Buona vacanza
  6. Viviana Giacomelli
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao, noi partiamo l'11 sett da brescia, destinazione villaggio sharm, qulacuno parte con la stessa destinazione?
  7. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    ciao io parto per marsalam villaggio lamaya club di francorosso?'c'è qualcuno che c'è stato??? giudizi???

io ho un pò paura......chi mi tranquilizza
  8. Edy 2
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao, io partirò da Torino l'11/9 per sharm Hotel golden sharm....settemari organizzazione le blonde.Qualcuno parte per quella settimana o qualcuno ci è gia stato e ha notizie da darmi..??
  9. Irma 2
    , 16/8/2005 00:00
    Io partiro' il 28 agosto per Sharm con mia figlia da Milano Malpensa. Saro' al Sinai garden Maxi Village...c'e' qualcuno qui che ha la stessa destinazione nella stessa data?
    Per il momento un saluto e cmq...Buone vacanze!
  10. Andrea Martini 1
    , 13/8/2005 00:00
    x senza nome...
    io parto il 20 x il golden sharm come avevo gia scritto sotto...
    quindi ci si vedra la...
    nome e di dove??
  11. battista
    , 13/8/2005 00:00
    ciao ragazzi, questo messaggio e'rivolto a tutti coloro che partono per Sharm e hanno intenzione di divertirsi con le escursioni, mi chiamo Battista e lavoro a Sharm da 8 anni, organizzo escursioni e i prezzi sono piu'bassi di quelli che trovate in albergo col tour operator, se volete un assaggio di quanto di bello c'e'da vedere collegatevi al mio sito www.battistaescursioni.net,li troverete foto e prezzi delle mie escursioni e poi se vi va contattatemi alla mia mail! ciao e BUON VIAGGIO a tutti
  12. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    ciao!!!!!
    io partirò il 21/08/2005 da malpensa approx verso le 16 x sharm, villaggio della LeBlonde (hotel golden sharm)...c'è ki mi farà compagnia?!??!?!??!
  13. Gigi 12
    , 11/8/2005 00:00
    Ciao a tutti. Io e un amico partiamo il 19 agosto da malpensa per Marsa Alam Hotel Cinderella.
    Qualquno ha deiconsigli? Come è la struttura? Ci si diverte?
    Grazie. Ciao a tutti e Buone Vacanze.
  14. Andrea Martini 1
    , 9/8/2005 00:00
    ciao simo, anch'io parto il 20 ma sono al golden sharm... e a om el sid non so se sai dove sia cmq e sempre li....
  15. Simonetta Terenzi
    , 8/8/2005 00:00
    Chi parte il 20 agosto p.v per Sharm? Phone and go Sea Life 5*? Mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è anche già stato, perchè non trovo giudizi nè positivi nè negativi? Ma qualche italiano ci sarà andato no? Altrimenti per gli altri ci potremmo trovare in aeroporto. Noi partiamo da Roma il sabato mattina, almeno per adesso poi non si sa se è confermato.Ciao
  16. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    per Gio B.: com'è andata al Montazah? vi siete trovati bene?spero di si!
    salutoni