1. SICILIA paesini caratteristici e tempo che fù

di , il 27/3/2007 11:07

Ragazzi ciao a tutti.

Il 18 aprile dovrei partire per 10 giorni in sicilia con mia moglie e vorremmo, come facciamo sempre, noleggiare una macchina e girare con il naso per aria.

Abbiamo appena visitato il portogallo in questo modo girandolo in lungo e in largo e aprezzando moltissimi quei paesini che sembravano rimasti indietro di 50 anni.

In sicilia vorrei andare alla ricerca proprio di queste atmosfere, i vecchieti seduti fuori dalle case, i pescatori e le i bimbi che giocano a pallone per la strada.

Sapete indicarmi i posti o le zone più caratteristiche sotto questo punto di vista?

Grazie a tutti.

2. ManlioM
    , 27/3/2007 11:07
    Ragazzi ciao a tutti.
    il 18 aprile dovrei partire per 10 giorni in sicilia con mia moglie e vorremmo, come facciamo sempre, noleggiare una macchina e girare con il naso per aria.
    abbiamo appena visitato il portogallo in questo modo girandolo in lungo e in largo e aprezzando moltissimi quei paesini che sembravano rimasti indietro di 50 anni.
    in sicilia vorrei andare alla ricerca proprio di queste atmosfere, i vecchieti seduti fuori dalle case, i pescatori e le i bimbi che giocano a pallone per la strada.
    sapete indicarmi i posti o le zone più caratteristiche sotto questo punto di vista?
    grazie a tutti.