1. Consigli su Paris

di , il 10/9/2004 00:00

Ciao a tutti tra un mese parto per un week-end a Parigi.

Soggiornerò vicino a GAre de Lyon e vi chiedo consiglio su qualche bel posticino dove andare a cenare e sopratutto dove fare un pò di baldoria alla sera...magari non troppo lontano da quella zona!

Grazie a tutti

Giorgia

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Aaaarg .... chiedo umilmente scusa .. per me sono un po tutti la stessa cosa .. da evitare in coppia ...
  3. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    ciao l'Hard Rock è nella zona dei Grand Boulevards, vicino al museo Grevin.....fermata del metro, Grand Boulevards o Bonne Nouvelle
  4. Giada S.
    , 23/8/2005 00:00
    Ma quello a metà degli Champs non è il Planet Hollywood??? Io la maglietta all'Hard Rock l'avevo comprata nel ristorante in zona Opera... sono appena tornata da Parigi, ho rifatto come al solito il giro degli Champs ma lì c'è solo il Planet!
  5. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    E sugli Champs Elysee piu o meno a meta.

A Beauvais .. gia tanto ci sia la pista .. qualche dubbio ad atterrare li con il cattivo tempo a volte mi viene ...
  6. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    Qualcuno potrebbe dirmi dove si trova l' Hard Rock di Parigi? Per le solite magliette per i collezionisti! Grazie
  7. Ilia De marco
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao a tutti! Io e mio marito siamo tornati soltanto da pochi giorni da Parigil... Mi dispiace mettere una nota amara sulla città che per la verità merita davvero. Ma...attenzione ai borseggiatori!!!!! A noi hanno rubato il portafoglio al museo d'Orsay. Si sa i turisti fanno gola, ma la cosa negativa è stata che la compagnia con la quale volavamo non ha riconosciuto la validissima carta sostitutiva di identità rilasciata dalle autorità francesi (così ci hanno detto al nostro consolato) facendoci pagare di nuovo il biglietto per il giorno dopo. Segnaliamo, poi, che all'aeroporto di Beauvais non esiste un posto di polizia!!!!
    Ciao a tutti.
  8. lakisa
    , 6/7/2005 00:00
    x SU. CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' STATO AL RISTORANTE ALTITUDE 95 A PARIGI. COME VI SIETE TROVATI? QUANTO AVETE PAGATO?!? HO FATTO LA PRENOTAZIONE VIA FAX MA NON MI RISPONDONO: CHE DOVREI FARE? MI POTETE CONSIGLIARE QUALCHE RISTORANTINO CARINO ED ECONOMICO PER LA SERA? AIUTATEMI, CIAO CIAO ALE
  9. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    Di sicuro c'é il Jules Verne, menu fisso sara 50 a pranzo, 100 per cena. Non so se vi sono opzioni piu economiche, forse si .. boh . sorry ..
  10. Childerico
    , 4/7/2005 00:00
    E' nostra intenzione, per il mese di agsto (6-14) fare il giro del canale St. Martin. C'è questa possibilità? se si cosa mi consigliate? grazie.
  11. lakisa
    , 3/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    dovrei andare a Parigi con la mia famiglia. Mi piacerebbe molto cenare sulla torre eiffel: mi sapete dire quanto potrebbe costare a persona? ci sono menù fissi? è vero che posso saltare la fila per salire al ristorante presentando i bglietti? dove li devo prendere? e come posso prenotare dall'italia il ristorante? spero possiate rispondere il prima possibile perchè sto per partire. grazie di cuore Gianna
  12. lakisa
    , 3/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    dovrei andare a Parigi con la mia famiglia. Mi piacerebbe molto cenare sulla torre eiffel: mi sapete dire quanto potrebbe costare a persona? ci sono menù fissi? è vero che posso saltare la fila per salire al ristorante presentando i bglietti? dove li devo prendere? e come posso prenotare dall'italia il ristorante? spero possiate rispondere il prima possibile perchè sto per partire. grazie di cuore Gianna
  13. Lorette12
    , 21/6/2005 00:00
    ciao a tutti!!!!! Cedo biglietto aereo andata ritorno Napoli- Parigi (Easyjet) dall' 8 settembre al 14 settembre...purtroppo una ragazza della nostra compagnia non può partire!!!! se vi interessa contattatemi al mio indirizzo e-mail.....au revoir
  14. Emily Thomas 1
    , 31/5/2005 00:00
    Qualcuno ha indirizzi di ostelli o alberghetti a buon mercato?
    Grazie
    Emily
  15. Turista Anonimo
    , 27/5/2005 00:00
    Cerca di vedere se ci sono tour organizzati tipo " parisvisite" ma non sara cosi semplice .. e poi anche se studente .. per la morosa questo ed altro no ?
  16. Matteo Materassi
    , 19/5/2005 00:00
    scusate ma senza nleggiare l'auto? sono sempre uno studente...

grazie