1. Crociera nei Fiordi Norvegesi

di , il 26/3/2007 18:19

Gentili utenti di turisti per caso...

A quasi un anno dal mio matrimonio vorrei ancora fare quel tanto atteso e tanto rimandato viaggio di nozze che ho sempre sognato.

Abbiamo pensato di fare una crociera per i mari del Nord...ma non sappiamo assolutamente nulla dei limiti di questa crociera fatta in agosto...

Tante volte mi sono rivolta alla community di turisti per caso e sono stata sempre esaudita...ci provo anche stavolta...

C'E' QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARCI NELLA SCELTA DELLA COMPAGNIA, DEL PERCORSO PIù SUGGESTIVO DA FARE E TUTTO QUANTO E' OPPORTUNO SAPERE DI UNA CROCIERA IN QUESTI FANTASTICI LUOGHI??

Grazie mille

A presto

Carmelita

2. Redazione
    , 20/5/2007 12:48
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. luanajennifer
    , 17/5/2007 22:51
    Ciao io solitamente viaggio con Costa crociere, secondo me è la migiliore come nave e bellezza nonchè come servizi ed organizzazione,

tutti mi dicono che le crociere ai fiordi o cmq al Nord sono stupende ma c'è anche chi mi ha raccontato che il mare a volte è davvero mosso e isopportabile
  4. clarabella71
    , 15/5/2007 14:51
    ciao!! anche io partirò per il viaggio di nozze crociera fiordi norvegesi e capo nord il prossimo 10 giugno!!! qualcuno mi può aiutare per l'abbigliamento da portare? farà molto freddo?
    vi ringrazio in anticipo.
    ciao ciao
  5. paspip
    , 29/4/2007 20:00
    Ciao. Non posso dirti niente per esperienza personale, ma per ciò che mi hanno raccontato degli amici.Per prima cosa deve piacerti molto la vita della crociera. Informati bene delle escursioni e se sei sicura prenotale subito (alcune sono a numero chiuso). Se decidi per l'Hurtigruten (il postale dei fiordi) metti in conto che l'età media dei partecipanti è molto alta e che, a sentire, il viaggio è un po' lento. Sul postale puoi anche solo fare una parte del tragitto quindi se ti interessa l'esperienza della crociera ma vuoi anche un po' di autonomia forse è la soluzione migliore. Noi abbiamo fatto il giro in macchina. Sevuoi puoi contattarmi paolo.paschetta@libero.it
  6. Sposina79
    , 27/4/2007 17:29
    ciao! Costa Crociere propone in quota prenota subito partenza del 14 agosto con Costa Atlantica 11 giorni Fiordi norvegesi + Scozia con volo su Amsterdam. Prova sul loro sito...trovi anche tutte le escursioni facoltative fattibile e ogni genere di info.
  7. Karmia
    , 26/3/2007 18:19
    Gentili utenti di turisti per caso...
    a quasi un anno dal mio matrimonio vorrei ancora fare quel tanto atteso e tanto rimandato viaggio di nozze che ho sempre sognato.
    Abbiamo pensato di fare una crociera per i mari del Nord...ma non sappiamo assolutamente nulla dei limiti di questa crociera fatta in agosto...
    tante volte mi sono rivolta alla community di turisti per caso e sono stata sempre esaudita...ci provo anche stavolta...
    C'E' QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARCI NELLA SCELTA DELLA COMPAGNIA, DEL PERCORSO PIù SUGGESTIVO DA FARE E TUTTO QUANTO E' OPPORTUNO SAPERE DI UNA CROCIERA IN QUESTI FANTASTICI LUOGHI??
    Grazie mille
    a presto
    Carmelita