1. Libri di viaggio

di , il 10/9/2004 00:00

Forum in cui gli utenti possono scambiarsi consigli sui libri da leggere prima di partire per un viaggio o dopo o mentre o solo per viaggiare un po' con la mente

2. Villa Giulio
    , 17/10/2004 00:00
    www.cybo.it

Tantissimi libri di cucina da portarsi in giro per il mondo e per scoprire i piatti del mondo intero.

www.cybo.it
  3. Turista Anonimo
    , 19/9/2004 00:00
    7 anni in Tibet. E' il mio preferito.
    Vi sarà sicuramente voglia di vedere il Tibet!
  4. Turista Anonimo
    , 17/9/2004 00:00
    E un bel forum sulla paura di volare?
  5. Karma K.
    , 15/9/2004 00:00
    A tutti coloro che amano l'India (e non solo) posso consigliare "NETTARE IN UN SETACCIO" di Kamala Markandaya Ed. Feltrinelli..un'avventura sentimentale, politica e sociale nell'India delle campagne.
    Un altro titolo carino è "Il grande viaggio" di Giuseppe Cederna Ed Feltrinelli che è il racconto del suo viaggio..alle sorgenti del Gange.
    Buona lettura a tutti..alla prossima!
  6. Turista Anonimo
    , 14/9/2004 00:00
    Io consiglio 'L'orso azzurro' di Lynn Schooler.... fantastico..
    Il libro racconta la storia di una fotografia (quella appunto a questo rarissimo orso), di un'amicizia in l'Alaska.
    Da leggere... non ve ne pentirete...
  7. Cinzia Bertolini
    , 14/9/2004 00:00
    Bè se ne sarà parlato già tanto di libri di viaggio.......... ma chi può dire, magari qualcuno vi segnala un bellissimo libro che vi era sfuggito, ............
    Comunque di libri ne escono di continuo.... e qualcuno potrebbe segnalare una novità!
    Io per parte mia vi consiglio "In viaggio con Mohamed" di Eric Hansen .... un bel racconto di un avventura cominciato in mare e finito nello Yemen.
    Ciao
  8. Turista Anonimo
    , 13/9/2004 00:00
    Azzz, è vero, mi domandavo a quando un bel forum sui libri...e da tanto che non si legge qualcosa d'originale...
  9. Turista Anonimo
    Alzheimer, m'hai fatto scompisciare dal ridere! Io comunque mi sto rileggendo "Buona notte, signor Lenin"di Terzani con buona pace di tutti, arterosclerotici e non.
  10. Francesca Mozzoni
    Io consiglio vivamente: "La mia famiglia e altri animali" "Luoghi sotto spirito" e "Io e i lemuri" di Gerald Durrell; nonchè tutti i romanzi di James Herriot! Buona lettura!
  11. Turista Anonimo
    Caspita, il 50° forum sui libbri di viaggio!
    Mi mancava.
    Quand'è che pubblicherete il 150° forum sui viaggi con bambini? Correte prima che quello sui cani arrivi a superarlo!
  12. Mariasole Paduos
    , 10/9/2004 00:00
    Forum in cui gli utenti possono scambiarsi consigli sui libri da leggere prima di partire per un viaggio o dopo o mentre o solo per viaggiare un po' con la mente