1. Parigi di notte e Cabaret Shows

di , il 9/9/2004 00:00

Cari amici viaggiatori,

A Novembre andrò a Parigi in occasione del compleanno della mia ragazza. Per tale data vorrei trascorrere una serata molto particolare, avevo pensato ad una cena in un bel locale notturno dove vengono proposti spettacoli tipici, come Paradise Latin, Lido o Moulin Rouge.

Vorrei aprire un dibattito su tali locali che propongono Cabaret Shows, quale secondo voi è il migliore per passare una magica serata e perchè?

Se avete ulteriori consigli sul miglior modo per trascorrere una magica serata a Parigi, in occasione di un compleanno, si accettano consigli.

Grazie a tutti

Vittorio

2. Vittorio Schiano
    , 9/9/2004 00:00
    Cari amici viaggiatori,
    a Novembre andrò a Parigi in occasione del compleanno della mia ragazza. Per tale data vorrei trascorrere una serata molto particolare, avevo pensato ad una cena in un bel locale notturno dove vengono proposti spettacoli tipici, come Paradise Latin, Lido o Moulin Rouge.
    Vorrei aprire un dibattito su tali locali che propongono Cabaret Shows, quale secondo voi è il migliore per passare una magica serata e perchè?
    Se avete ulteriori consigli sul miglior modo per trascorrere una magica serata a Parigi, in occasione di un compleanno, si accettano consigli.
    Grazie a tutti
    Vittorio