1. Santo Domingo - Viva Dominicus

di , il 9/9/2004 00:00

Finalmente vado in vacanza! Partirò il 21 settembre per il Viva Dominicus di Santo Domingo e non vedo l'ora....

Qualcuno sa dirmi se è possibile ricaricare il cellulare usando il 110v senza portarsi dietro un trasformatore?

Grazie mille

2. Giorgio Righi riva
    , 16/3/2011 15:54
    Ciao.
    In merito al tuo intervento su tuirsti per caso , riguardo al villaggio di s domingo , dici che i dominicani hanno qualita' , (ma non specifichii che noi italiani non abbiamo.Senza polemica alcuna ,sarei curioso che me le dicessi cosi' da capire questo mistero grazie.
    Con simapatia
    Saluti
    Giorgio
  3. Sylvia Derek
    , 26/10/2004 00:00
    X NAZI E TUTTI I SUOI AMICI PEDOFILI E RAZZISTI COME GIORGIO SERGIO E GLI ALTRI
    SIETE SFIGATI SFIGATI SFIGATI SFIGATI SFIGATI SFIGATI
    IMPICCATEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    PER NAZI, ANONIMO DEL CAVOLO, SERGIO E TUTTI GLI ALTRI MALATI MENTALI.....

NON AVETE ANCORA CAPITO CHE NON VI CAGA NESSUNO???????
    PERCHE' NON SCRIVETE SUI FORUM DEDICATI AI PAZZI COME VOi?????
    E POI RAGAZZI MIEI, SE VI DA FASTIDIO UNA COSA E' PERCHE' GLI DATE IMPORTANZA.............COSA CHE NON FANNO GLI ALTRI CON VOI!!!!!!
    SE AVETE AVUTO UN INFANZIA DIFFICILE NON E' COLPA DELLA GENTE CHE VA A S.DOMINGO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
  5. Turista Anonimo
    , 24/10/2004 00:00
    cerco giovane negra per da sodomizzare...per rivendita organi....cerco una negra puzzolente per i la mia cantina piena di TOPI ROMANI........TERRONI....BURINELLI
  6. Turista Anonimo
    , 23/10/2004 00:00
    Siete tutti dei cretinetti,stupidini e scusate la parola volgare degli scemini..
    Io mi chiamo Guastaldo e sono di origine eclesiastica..
    Adesso è meglio che vado prima che mi esce qualche altra parolona dalla mia boccuccia cosi fine..
    Ciao a tutti tranne agli scemini
  7. Turista Anonimo
    Anchio sono pedofilo allora????....che cazzo volete..fatevi i cazzi vostri...son cazzi nostri cosa facciamo e con chi andiamo..se sta bene ai loro genitori.....noi pedofili di r.d. abbiamo tanti soldi che ..possiamo permetterci questo e ltro...ci comperiamo pure a leonel.....sotto a chi tocca...
  8. Turista Anonimo
    CERCO GIOVANISSIME DOMINICANE....DAI 12 AI 13 ANNI..PER ORE LIETE...AHH HH...FARSELO SUCCHIARE DA UNA BAMBINA....CHE SBALLO..PROVATE GENTE PROVATE...VIVA LA PEDOFILIA....
  9. Turista Anonimo
    CERCO GIOVANE SCHIAVA.....DA SODOMIZZARE..E SFRUTTARE COME FA NAZI...PER RIVENDITA DI ORGANI......DOPO ESSERE STATA VIOLENTATA...CERCO..UNA NEGRA PUZZOLENTE.....PER LA MIA CANTINA PIENA DI TOPI ROMANI.....
  10. Turista Anonimo
    francesca..non sono negro ma ho 22 cm di caldissimo cazzo tutto da succhiare...se vuoi ci possiamo incontrare..dai..le mie misure son 22 lunghezza...18 spessore...faccio dei bei lecca lecca...e te la slabbro tutta.....non sono solo i negri superdotati....ma se non rispondi...allora o sei un uomo sotto mentite spoglie....o sei quello che dice nazi...una deviata...ecco perche vai coi negri....se no ti scoperesti i bianchi..come me......se mi mandi l e mail ti mando la foto del mio cazzo...sono su mirc toscana..e se vuoi te lo fo vedere in chat
  11. Turista Anonimo
    FORZA RAGAZZI DEMOLIAMOLE STE TROIETTE....NON MERITANO NO PIETA....PEGGIO.....MA CI SONO ANCHE E RICORDATEVI BENE..GLI ANDREA GARGA IN GIRO....I PEDOFILI.CHE SI SCRIVONO SU QUESTO FORUM...CI SONO I MARCO DI SOSUA...ROMANO...BASTARDO..CHE HA LA MADRE NERA E TROIA...CI SONO ANCHE LORO E LORO SON PEGGIO DEI NEGRI....PERCHE I NEGRI LO SON DI NASCITA...E NON POSSONO FARCI NULLA...LORO CI SON DIVENTATI...ANCHE A GENTE COME STO MARCO DI SOSUA..O LA GARGA.....PIACE NERO.....FORSE SON FROCI E DIFENDONO I LORO CIULI.....MARCO...FTTI SENTIRE E VEDERE..INVECE DI BLATERATE....A ROMANETTO FROCETTO DOVE SEI???....DAI CHE LA MIA 9 MM NON VEDE L ORA DI CONOSCERTI...........PORTA PURE TUA SORELLA ..PERO'....E NON INCAZZEVI TROPPO CO STE TROIE A CUI PIACE IL CAZZO NERO.....SON POCHE PER FORTUNA...E SONO DEVIATE COME I PEDOFILI....SI AVETE CAPITO BENE UNA DONNA CHE VA CON UN NARO....HA LO STESSO DISORDINE MENTALE...DI UN PEDOFILO...E' LA STESSA COSA..QUINDI..QUANDO NE INCONTRATE UNA IN ITALIA DOVETE SOLO SCHIAFFEGGIARLA.......
  12. Turista Anonimo
    Certo che se la ragazza anonima ragiona con i cm,sarei curioso di pesare i pochi grammi di cervello che possiede.Poi la vita sarà pure una sola,ma la troiaggine che vi contraddistingue vi seguirà per sempre come una macchia indelebile.Sono uno che viaggia tanto e sono stufo di sentire apostrofate le mie connazionali come le peggiori troie del mondo.....Anonima docet
  13. Turista Anonimo
    , 22/10/2004 00:00
    Allora x l'ultima volta stiamo cercando di parlare di viaggi e luoghi da visitare, mi sembra che i discorsi del forum siano degenerati, per cortesia se qualche responsabile sta leggendo questi "discorsi" lo prego di porre fine a quest'obrobrio!

Grazie Elena
  14. Turista Anonimo
    scusatemi tanto ma se a qualcuna paice il pisello nero qual'è il problema? siete invidiosi?? a me per esempio quando vado da quelle aprti prima lo voglio vedere o quanto meno il ragazzo mi deve garantire di averlo non meno di 22 cm..se no che gusto c'è?? a cuba ho conosciuto un ragazzo con un "albero" mai visto una cosa cosi!! 28 cm veri e infiniti di carne nera...che bello!!!ragazze continuate che la vita è una solaaaaaaaaaa!!!

francesca
  15. Turista Anonimo
    Dai ragazzi in fondo siamo tutti uguali,noi di nero abbiamo solo il buco del culo,loro hanno tutto il corpo che puzza come il nostro buco del culo..................Per tutte le zitellone di questo forum,perchè non fate domanda al vostro comune stanno cercando dei netturbini e voi la puzza la tollerate benissimo.
  16. Turista Anonimo
    Puttanelle ciccia cazzi di negri,riuscite a guardarvi allo specchio alla mattina,no mie care non siete quella roba puzzolente nel Wc ....... o forse si?!!!