1. Ami Viaggiare, ma la meta non sempre è chiara?

di , il 24/3/2007 16:40

.. Il viaggio è un'emozione indimenticabile ke ti segna la vita.. È verissimo!!

Grazie al sito www.viaggiacongaia.it ho potuto vivere un esperienza sicura e favolosa.. X me che la tecnologia è lontana ed anche un po ostica, tutto si è reso semplice con l'aiuto di gaia.... Una sorta di consulente di viaggi che ti consiglia le mete più visitate e le offerte più convenienti. Sono stata in Brasile a Porto Alegre grazie al sito e mi sn trovata davvero bene,l'albergo si trova nel centro della città... Ottimo davvero!

2. frankarella
    , 24/3/2007 16:40
    .. Il viaggio è un'emozione indimenticabile ke ti segna la vita.. È verissimo!!
    grazie al sito www.viaggiacongaia.it ho potuto vivere un esperienza sicura e favolosa.. X me che la tecnologia è lontana ed anche un po ostica, tutto si è reso semplice con l'aiuto di gaia.... Una sorta di consulente di viaggi che ti consiglia le mete più visitate e le offerte più convenienti. Sono stata in Brasile a Porto Alegre grazie al sito e mi sn trovata davvero bene,l'albergo si trova nel centro della città... Ottimo davvero!