1. Kenya: Watamu

di , il 9/9/2004 00:00

Parto il 28 per Watamu con ASC....qualcuno di voi è stato a Tsavo in giornata con i beach boys, mi sà dire se vale la pena e quanto costano rispetto al tour operator.

E poi ditemi di tutto e di più....rimango solo una settimana e vorrei avere già qualche dritta per l'arrivo per non perdere tempo a capire come funziona lì.

Un super GRAZIEEEEEEEEE A TUTTI E UN BACIO!!!!!!!!!!!!!

Oriana

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    x lara
    Sì l'ho ricevuta tutto ok!! buon viaggio e fammi sapere al tuo ritorno!!
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    ciao sonia
    non so cosa è successo ma nel risponderti è andata via la linea e adesso non riesco più ad accedere alla mia posta, comunque la tua prima l'ho ricevuta e ti ho risposto.
    se la mia risposta ti è giunta puoi rispondermi con un si o un no? spero domani di riuscire a connettermi.
    ciao lara
  4. Turista Anonimo
    x lara
    ti ho scritto una mail!mi fai sapere se l'hai ricevuta?
  5. Turista Anonimo
    ciao sonia
    aspetto che mi scrivi ho un sacco di domande da
    farti ..................scrivimiiiiiiiiiiiii
    larapkmoretti@yahoo.it
  6. Turista Anonimo
    x Lara
    se mi dai la tua e mail ti dò tutte le informazioni!!se vuoi ci possiamo sentire anche telefonicamente!!
  7. Turista Anonimo
    x Paolo!
    Ti ho scritto in privato!! fammi sapere!
  8. Manuela 20
    , 31/8/2005 00:00
    ciao Sonia
    anch 'io vado al barracuda partenza sabato, sono molto indeciso se fare il safari ed altre escursioni con i beach boys, o affidarmi all'albergo, leggendo i forum ho letto pareri discordanti... ma se tu ti sei trovata bene con questi ragazzi magari potrei chiedere a loro, se non ti dispiace puoi scrivermi in privato o darmi il loro telefono?
    ti ringrazio della cortesia
    paolo
  9. Turista Anonimo
    CIAO A TUTTI!!!
    NOI SIAMO APPENA TORNATI DAL TEMPLE POINT, IL VILLAGGIO DELLA VENTAGLIO A WATAMU.
    SIAMO STATI MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!!
    COGLIAMO L'OCCASIONE X CHIEDERE A TUTTI COLORO IN PARTENZA X IL TEMPLE DI SALUTARCI TUTTI I RAGAZZI, MA IN PARTICOLARE SONIA, LA RESPONSABILE DEL TRAFFICO X LA SUA DISPONIBILITA' E IL BRILLANTISSIMO MARIO, IL RESPONSABILE DELLA RISTORAZIONE X AVERCI FATTO MANGIARE BENISSIMO, E SOPRATTUTTO X AVERCI ORGANIZZATO UNA SPLENDIDA CENA A LUME DI CANDELA A BASE DI ARAGOSTA, SU UNA TERRAZZINA CON VISTA SUL MIDA CREEK....... NON DIMENTICHEREMO MAI QUESTA SERATA!!!!

GRAZIE MILLE....GRAZIE E ANCORA GRAZIE X LA FANTYASTICA VACANZA!!!!!
  10. Turista Anonimo
    ciao sonia
    noi andremo presto a watamu al barracuda inn,visto il tuo entusiasmo vorrei contattare alcuni beach boys x il safari!mi hanno gia parlato di un certo trezeguet mi sembra,ma si chiama per caso patrick?come posso contattarli?puoi fornirmi i numeri?rispondimi se puoi presto perchè venerdi parto!
  11. Sonia 38
    Jambo!!!! è una settimana che sono tornata e non vi dico come sto!!! sono stata a Watamu al Barracuda Inn, molto carino ma se andate con l'idea di fare la vita da villaggio dimenticatelo perchè l'animazione non è un granchè!!Io praticamente al villaggio non c'ero mai perchè eravamo sempre in giro....abbiamo fatto amicizia con i beach boys, Diego, Omar e Trezeguez, persone stupende che ci hanno fatto compagnia per tutta la settimana facendoci vedere i posti più belli!! e poi il safari!!fatelo con loro che risparmiate sicuramente e soprattutto è una esperienza indimenticabile!! io l'ho fatto con Treseguez e Topolino (l'autista del pulmino si fa chiamare così) chiedete di loro e non ve ne pentirete!!!!!per altre informazioni,n di tel dei beach boys, contattatemi pure!!Hakuna matata!!!
  12. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    per Ale

Io e il mio ragazzo siamo stati a Malindi ad Agosto e per il safari ci siamo rivolti a una persona che ha una piccola agenzia (è solo lui).
    In questo modo abbiamo avuto più garanzie (lo avevamo conosciuto lo scorso anno e lavorava per Ventaglio) rispetto ai beach boys e costi più bassi rispetto all'albergo, ci è sembrata la soluzione migliore.

Abbiamo fatto un safari di tre giorni: Tsavo Est, Amboseli e Tsavo Ovest. Abbiamo dormito una notte in un campo tendato e una notte all'Amboseli Serena Lodge, quest'ulima passata praticamente svegli a guardare gli elefanti con i piccoli che scacciavano le iene a pochi passi da noi. Si è fatto sentire anche il leone.

L'organizzazione è stata perfetta e Momi era pronto a rispondere a qualsiasi domanda sugli animali.
    Mi ha anche consigliato una guida naturalistica Italiana, che ho comprato al rientro e mi sono accorta che lui la conosceva praticamente a memoria.

Se vuoi contattarlo il suo cell è 00254733515141, scrive perfettamente in italiano.

Sull'aereo ho sentito parlare bene del Barracuda a Watamu, è vicino all'Aquarius, ma a differenza di questo il Barracuda è direttamente sul mare.

Silvia
    (silvia.sdp@libero.it)
  13. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    Che fine ha fatto il forum Malindi?Qualcuno ha fatto cancellare anche quello?Come mai?
  14. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    dimebnticavo...noi l'antimalarica l'abbiamo fatta con il malarone perchè ci eravamo impressionati per le contoindicazioni del lariam, qualche zanzarina l'abbiamo vista e siamo stati anche punti, quindi onde evitare ansie inutili sono stata contenta di aver fatto la profilassi!
  15. Turista Anonimo
    noi siamo stati all'aquarius, l'albergo è molto carino e il personale assolutamente disponibile. per quanto riguarda il safari noi l'abbiamo fatto con i beach boys che erano fuori dall'aquarius, abbiamo fatto 3 giorni, tzavo est e amboseli, esperienza incredibile e organizzazione impeccabile, però certo la decisione di fidarsi è soggettiva! comunque noi ci siamo rivolti ad Abdull con cui abbiamo fatto anche tutte le altre escursioni, se decidi di rivolgerti ai ragazzi, noi con lui ci siamo trovati benissimo chiedi di lui o chiamalo al numero +2547212444728. altrimenti se non ti fidi non vorrei dirti una scemenza ma credo che prendendolo in kenya, anche se dal tour operator costi di meno....buon viaggio e ... che invidia!
  16. Alessandra 52
    PEnsavamo di andare in kenia alla fine di ottobre, in agenzia ci ahnno proposto il safario di 3 giorni e poi soggiorno al'aquarius beach resort a watamu ( tour operator karambola) . Qualcuno di voi mi può dare qualche informazione, sia sull'hotel che sul safari? conviene prenotare prima il safari oppure decidere direttamente in hotel? e la profilassi anti malarica' conviene farla oppure no?
    ciao !!