1. Bretagna in Agosto

di , il 24/3/2007 12:12

Ciao a tutti,

Sto cercando di convincere degli amici a passare 15 giorni ad Agosto in Bretagna, nella zona di St. Malò.

Purtroppo l'obiezione più frequente che mi sento dire è che fa freddo e non si riesce a fare il bagno..

Potreste darmi qualche suggerimento per sbloccare a mio favore la situazione?

Già che ci siamo, siccome sono sicuro di riuscire a spuntarla con i vostri consigli, mi dareste qualche consiglio su cosa assolutamente non mi devo perdere e su qualche posticino dal quale uscire a pancia piena (ma non con il portafogli vuoto..)?

Grazie e buon viaggio a tutti

2. Gunner
    , 24/3/2007 12:12
    Ciao a tutti,
    sto cercando di convincere degli amici a passare 15 giorni ad Agosto in Bretagna, nella zona di St. Malò.
    Purtroppo l'obiezione più frequente che mi sento dire è che fa freddo e non si riesce a fare il bagno..
    Potreste darmi qualche suggerimento per sbloccare a mio favore la situazione?
    Già che ci siamo, siccome sono sicuro di riuscire a spuntarla con i vostri consigli, mi dareste qualche consiglio su cosa assolutamente non mi devo perdere e su qualche posticino dal quale uscire a pancia piena (ma non con il portafogli vuoto..)?
    Grazie e buon viaggio a tutti