1. Biglietto aereo per Puket: dove lo compro?

di , il 9/9/2004 00:00

Cari Tpc,

Volevo sapere se i biglietti aerei per Puket da Bangkok è meglio e più conveniente acquistarli direttamente all'aereoporto di Bangkok o dall'Italia insieme al volo intercontinentale.

Grazie

Barbara

2. Turista Anonimo
    , 23/12/2004 00:00
    Ragazzi ci vediamo in thai io parto a gennaio sto via un misero mesetto, il mio compare 3 (ahh ahh <---- sguardo sognante e occhi colmi di invidia.) itinerario centro/sud (io) + laos e cambogia (il maledetto)
    Ad ognimodo mi sembra che vi stiate preoccupando troppo:
    il biglietto interno, quale isola, che tempo fara', che dentifricio mi porto....
    pianificare il viaggio è una cosa che va' sicuramente fatta (ed anche con la massima cura) ma se accettate un consiglio vi conviene rilassarvi; in fondo e' divertente operare le proprie scelte in loco e non essere obbligati ad andare in un posto solo perche' l'avete scelto da casa, o perche ve lo ha detto un'amico.
    tutto sommato sono i piccoli imprevisti quelli che danno colore ad una vacanza/viaggio.
  3. Stefano Dalmonte
    , 10/12/2004 00:00
    provate qui, mi sembra una buona offerta.
    www.backpackersviaggi.com/dettagli.asp?ID=7509
    ciao stv
  4. Roberto Regina
    , 29/11/2004 00:00
    non c'è nessuno che va via a gennaio febbraio in thai..
    io sarò a ko samui dal 20 gennaio al 6 febbraio...

io ho prenotato con la china airlines....da confermare mi sembra entro il 15 dicembre...
    bisogna vedere se entro quella data ci sarà già la promozione blue panorama...secondo me se la fanno ...la dicono a fine anno inizio anno...e quindi io al 15/12 mi ritrovo a scegliere la china oppure rischiare non avere nessun volo prenotato ed aspettare blue panorama..ma secondo la mai agenzia difficilmente xi sarà la promozione perchè è il periodo migliore per la thai a gennaio e febbraio...

stev
  5. Turista Anonimo
    , 5/11/2004 00:00
    Per Luca,
    non capisco il tono polemico con cui esordisci al messaggio.
    Ho 28 anni, vivo a Milano e sono laureata alla Bocconi.
    Secondo te andrei mai dal fornaio o dal tabaccaio a comprare un biglietto aereo?
    Ti ringrazio per l'intervento al forum ma potevi risparmiati la polemica.
  6. Luca bg Borgon
    , 24/10/2004 00:00
    sicuramente un biglietto x la thailandia non lo trovi in tabaccheria o dal fornaio io ti consiglio in una agenzia viaggi come ho fatto io comunque VOLA EMIRATES con scalo dubai spendi poco , servizio eccellente poi quando sei a bangkok in aeroporto internazionale vai in quello nazionale e compri un biglietto x phuchet con thai o bangkok airwais(voli tutte le ore) lì pero xche spendi meno che in italia e poi goditi il resto divertiti ciao luca
  7. lia.
    , 20/10/2004 00:00
    Mi è stato consigliato da una guida per caso di cercare voli e tariffe sulle compagnie aeree low cost che operano anche in Thailandia,prova questi siti: www.airasia.com e www.nokair.co.th mi sembra che il volo per Phuket costi poco + di 1200 bath,dipende da quanto tempo prima si prenota.(on-line ovviamente) Io cercherò di prenotarmi tutti i voli interni che farò a Gennaio, mi sembrano ottimi prezzi Ciao
  8. Guido Mainardis
    , 15/10/2004 00:00
    il biglietto da Bangkok a Phuket costa 1920 THb con la Thai o 1800 THb con la Bangkok Air. ; ora fanno i biglietti elettronici ( e.tickets) praticissimi . Se vuoi assistenza contattami .
    ora l'euro cambiaato a + di 50 THb -1 Eu
  9. Matteo Farina
    , 11/10/2004 00:00
    Ti consiglio di comprerlo dall' Italia tanto non risparmi a comprarlo a BKK e in più ti eviti di arrivare e dover stare in lista di attesa perchè i voli sn pieni (soprattutto verso natale).P.s. lascia perdere blu panorama: un bluff...prova con la Royal Jordanian ...ci sn andato ad Agosto...eccellente ed economica.
  10. Mony Fabbri
    , 20/9/2004 00:00
    Ciao sono Mony puoi contattare la distal.com vende il volo itc della blu panorama
    SALUTI e soprattutto BUON VIAGGIO
  11. dentedibudda
    , 19/9/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e spero che nelle mie mail abbiamo trovato le risposte che cercavano. Ho notato che parecchi di voi mi chiedono come siano le isole ko phe phe, la zona di krabi e la possibilità semmai ce n’era, di soggiornare su un’isola che non sia straturistica , sempre nella regione di krabi.Con l’occasione vorrei puntualizzare che Krabi è appunto una regione, equivalente forse al Lazio o alla Toscana e quindi ricca di posti turistici e non.E’ bene non fossilizzarsi solo alle famosissime phe phe o ko Lanta. Premesso questo, vorrei organizzare un piccolo tour “casareccio” a tutti coloro che ne fossero interessati. Diciamo 6-8 persone al max. E’ gradito lo spirito di avventura e quello di adattamento non perché il tour sia duro o pericoloso, ma in quanto gli imprevisti in terra Thai sono abbastanza frequenti. Io e la mia compagna abbiamo l’intenzione di condividere le nostra esperienza decennale in terra Thai con chi s'iscriverà mandandomi la richiesta alla mia mail.
    Noi partiremo da Roma il 5 novembre prox 2004 con la Malaysia airlines per arrivare il giorno dopo a Phuket. (cambio aereo a KL e sempre con la Malaysia Airlines) Staremo in Thailandia e Paesi limitrofi per 6 mesi. Quindi è possibile estendere il tour anche a dicembre, gennaio o febbraio.
    Si potranno organizzare delle escursioni private in località davvero belle con minibus o barche long tail, dormire in alberghi o bungalows a prezzi notevolmente convenienti.Il tutto senza togliere niente al confort. Naturalmente lasciando al max la libertà serale. Per informazioni sul possibile itinerario ricordatevi di mettersi in contatto al dentedibudda@hotmail.com
    Aspetto le vostre mail.
    La gon
  12. Simona T.
    , 13/9/2004 00:00
    Bangkok Airways (peraltro ottima compagnia) ha un eccellente sistema di prenotazione sul proprio sito www.bangkokair.com/ dove offre buone tariffe e promozioni.
    Dovresti valutare se ti conviene acquistare tutto direttamente in Italia sentendo la compagnia con la quale volerai x l'intercontinentale oppure fare tu per la tratta BKK/Phuket
  13. Turista Anonimo
    , 12/9/2004 00:00
    Quando ho prenotato il mio volo Roma Bangkok la compagnia aerea China Airways mi ha offerto a buon prezzo i voli interni per Krabi con la Bangkok Airways (collegata).
    Lo stesso fa la Thai. Informati, forse conviene prenotare tutto insieme a un buon prezzo.
  14. Barbara Del giudice
    , 9/9/2004 00:00
    Cari Tpc,
    volevo sapere se i biglietti aerei per Puket da Bangkok è meglio e più conveniente acquistarli direttamente all'aereoporto di Bangkok o dall'Italia insieme al volo intercontinentale.
    Grazie
    Barbara