1. Sud dakota

di , il 9/9/2004 00:00

Sono un occidentale che non si sente "al suo posto". Adoro la natura e credo nei valori di una volta: amicizia, affetti, vivere in sintonia con la gente ed in armonia con il pianeta, riempirsi la giornata di esperienze sottraendo le ore al lavoro,...

Per tanti motivi il Sud Dakota, ed in particolare Rapid City, penso che possano corrispondere a ciò che cerco.

Ora inizia il difficile: non ne so tanto ed anche se è possibile acquistando libri e testi approfondire, queste letture trasmettono solo fredde descrizioni, mentre cerco i caldi umori e le vere sensazioni di chi c'è già stato od ha contributi personali da dare.

Grazie per l'opportunità e speriamo bene.

Marco

2. Andrea . 1
    , 15/9/2004 00:00
    sono andrea il mio numero di telefonino e' 3337681223.P.s.:il film vite dannate e' ambientato nel south dakota,o visto sul atlante mondiale encarta che tanti anni fa cerano li i cercatori d'oro.magari trovi qualche guida nelle grandi librerie.ciao.
  3. Andrea . 1
    , 15/9/2004 00:00
    ciao sono andrea io non so darti informazioni non sono mai stato negli states,ma ho intenzione di trasferirmi in california.cerco qualcuno per dividere alloggio.credo di capire cosa intendi con il fatto che ti senti occidentale cioe' che ti senti americano.anchio cerco i valori non sara' facile i primi tempi ma poi andra' bene.ciao.good luck.
  4. Marco Ricci 1
    , 9/9/2004 00:00
    Sono un occidentale che non si sente "al suo posto". Adoro la natura e credo nei valori di una volta: amicizia, affetti, vivere in sintonia con la gente ed in armonia con il pianeta, riempirsi la giornata di esperienze sottraendo le ore al lavoro,...
    Per tanti motivi il Sud Dakota, ed in particolare Rapid City, penso che possano corrispondere a ciò che cerco.
    Ora inizia il difficile: non ne so tanto ed anche se è possibile acquistando libri e testi approfondire, queste letture trasmettono solo fredde descrizioni, mentre cerco i caldi umori e le vere sensazioni di chi c'è già stato od ha contributi personali da dare.
    Grazie per l'opportunità e speriamo bene.
    Marco