1. Aiuto per un viaggio in Egitto fai da te

di , il 23/3/2007 17:03

Salute a tutti!

Dopo qualche anno di turismo zero x motivi economici :-((, il collega egiziono di mio marito ci ha invitati a casa sua vicino Ismailiya dopo la fine delle scuole (fine giugno) .

Premetto che io sono una che sbava per i viaggi di turistipercaso, mentre mio marito si sta "impantofolando" andando avanti negli anni.. Così capirete il mio entusiasmo!!!!

Io: Un viaggio per caso anche io!!!!!!!! Niente hotel da occidentali e cibo continentale!!!

E mio marito: ecco, ci verrà a tutti la dissenteria :-///!!

Io: Evviva possiamo andare dove ci pare!!!

E mio marito: tu ci farai perdere nel deserto!

Io: voglio vedere l'alba ad Assuan!!

E mio marito: non ci pensare proprio a fare tutti quei km, ma scherzi? sai come saranno lì le strade??

Io: voglio fare snorkeling nel Mar Rosso!!

E lui: no no no, niente mare!!

:-))))

Ora, visto che per fortuna ha anche tanti pregi, sto marito mio, escludo di dargli una padellata in testa e partire da sola (anche perchè il collega "inv

2. margi67
    , 23/3/2007 17:03
    Salute a tutti!
    Dopo qualche anno di turismo zero x motivi economici :-((, il collega egiziono di mio marito ci ha invitati a casa sua vicino Ismailiya dopo la fine delle scuole (fine giugno) .
    Premetto che io sono una che sbava per i viaggi di turistipercaso, mentre mio marito si sta "impantofolando" andando avanti negli anni.. Così capirete il mio entusiasmo!!!!
    Io: Un viaggio per caso anche io!!!!!!!! Niente hotel da occidentali e cibo continentale!!!
    E mio marito: ecco, ci verrà a tutti la dissenteria :-///!!
    Io: Evviva possiamo andare dove ci pare!!!
    E mio marito: tu ci farai perdere nel deserto!
    Io: voglio vedere l'alba ad Assuan!!
    E mio marito: non ci pensare proprio a fare tutti quei km, ma scherzi? sai come saranno lì le strade??
    Io: voglio fare snorkeling nel Mar Rosso!!
    E lui: no no no, niente mare!!
    :-))))
    Ora, visto che per fortuna ha anche tanti pregi, sto marito mio, escludo di dargli una padellata in testa e partire da sola (anche perchè il collega "inv