1. L'EGITTO CHE INCANTA....E I TURISTI?

di , il 7/9/2004 00:00

(please pubblicatelo)

Ciao a tutti!

Apro questo forum perche' sono rimasta incantata dal magico egitto, e quest'estate ho realizzato il sogno di sempre: vederlo in tutta la sua incontaminata bellezza.

Pero' ci sono rimasta moltoooo male di tanti turisti che con la loro voglia di portare ricordi a casa, non solo hanno fatto foto in templi etc dove non si potevano fare, incuranti persino delle guardie, ma addirittura ho visto persone che passavano le mani sui colori di 5.000 anni fa. CAPITO? 5.000 ANNI FA? MI DOMANDO: MA COME SI FA? SE FACESSERO TUTTI COSì BUONANOTTE STORIA!

E A VOI E' CAPITATO LO STESSO?

CIAO AMICI VIAGGIATORI...CONTINUATE A VIAGGIARE NEL RISPETTO DELLA NATURA, DELLA STORIA...DELLA VITA!

2. Maria alessandra M
    , 7/9/2004 00:00
    (please pubblicatelo)
    ciao a tutti!
    apro questo forum perche' sono rimasta incantata dal magico egitto, e quest'estate ho realizzato il sogno di sempre: vederlo in tutta la sua incontaminata bellezza.
    pero' ci sono rimasta moltoooo male di tanti turisti che con la loro voglia di portare ricordi a casa, non solo hanno fatto foto in templi etc dove non si potevano fare, incuranti persino delle guardie, ma addirittura ho visto persone che passavano le mani sui colori di 5.000 anni fa. CAPITO? 5.000 ANNI FA? MI DOMANDO: MA COME SI FA? SE FACESSERO TUTTI COSì BUONANOTTE STORIA!
    E A VOI E' CAPITATO LO STESSO?
    CIAO AMICI VIAGGIATORI...CONTINUATE A VIAGGIARE NEL RISPETTO DELLA NATURA, DELLA STORIA...DELLA VITA!