1. Mistero scalo bagagli

di , il 7/9/2004 00:00

Ciao a tutti.

Volevo sottoporre il mio problema a tutti, visto che non riesco in nessuna maniera a trovare una risposta soddisfacente.

Ho prenotato con amici ai primi di agosto un volo per il Brasile con partenza il 7 dicembre, Milano - Fortaleza con scalo a S.Paolo, nel frattemo abbiamo un pò cambiato programma, infatti inizialmete pensavamo di restare due settimane a For, invece adesso grazie al BrasilAirpass(scoperto pochi giorni fa) pensavamo di girare l brasile, ora il nostro dubbio, a cui nessuno ha saputo darci una risposta precisa è:

Abbiamo un biglietto Milano - Fortaleza, con scalo di 4 ore a S.Paolo e presumibile cambio di aereo(cambia numero di volo e modello dell'aereo), è possibile avere i bagagli a S.Paolo e non imbarcarsi per la seconda tratta fino a Fortaleza? visto che con il BrasilAirpass potremo partire per Foz de Iguacu 4 ore dopo?

Nessuno sa dirmi se questi bagagli posso averli a San Paolo o arrivano direttamente a Fortaleza...? a chi/dove/quando d

2. Ale Giova
    , 7/9/2004 00:00
    Ciao a tutti.
    Volevo sottoporre il mio problema a tutti, visto che non riesco in nessuna maniera a trovare una risposta soddisfacente.
    Ho prenotato con amici ai primi di agosto un volo per il Brasile con partenza il 7 dicembre, Milano - Fortaleza con scalo a S.Paolo, nel frattemo abbiamo un pò cambiato programma, infatti inizialmete pensavamo di restare due settimane a For, invece adesso grazie al BrasilAirpass(scoperto pochi giorni fa) pensavamo di girare l brasile, ora il nostro dubbio, a cui nessuno ha saputo darci una risposta precisa è:
    abbiamo un biglietto Milano - Fortaleza, con scalo di 4 ore a S.Paolo e presumibile cambio di aereo(cambia numero di volo e modello dell'aereo), è possibile avere i bagagli a S.Paolo e non imbarcarsi per la seconda tratta fino a Fortaleza? visto che con il BrasilAirpass potremo partire per Foz de Iguacu 4 ore dopo?
    nessuno sa dirmi se questi bagagli posso averli a San Paolo o arrivano direttamente a Fortaleza...? a chi/dove/quando d