1. Tunisia coi parenti

di , il 5/9/2004 00:00

Ciao, i miei genitori stanno pensando di andare una settimana in tunisia subito dopo capodanno e mi hanno chiesto di andare con loro, a me farebbe piacere ma non vorrei rischiare di spandere un sacco di soldi per andarci e una volta la trovarmi a fare le solite cose luccicose e finte per turisti...........

Con una settimana di tempo e l'idea di noleggiare una macchina sul posto, avete dei suggerimenti da darmi per poter capire davvero qualcosa del paese senza appunto finire nei plasticosi percorsi da carovana di giapponesi?

Qualsiasi suggerimento è utile...................grazie tante davvero.

2. Giulia Ceo
    , 5/9/2004 00:00
    Ciao, i miei genitori stanno pensando di andare una settimana in tunisia subito dopo capodanno e mi hanno chiesto di andare con loro, a me farebbe piacere ma non vorrei rischiare di spandere un sacco di soldi per andarci e una volta la trovarmi a fare le solite cose luccicose e finte per turisti...........
    con una settimana di tempo e l'idea di noleggiare una macchina sul posto, avete dei suggerimenti da darmi per poter capire davvero qualcosa del paese senza appunto finire nei plasticosi percorsi da carovana di giapponesi?
    qualsiasi suggerimento è utile...................grazie tante davvero.