1. Qualche consiglio...

di , il 5/9/2004 00:00

Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè sono tornata da poco da los roques e vorrei aiutare per quanto mi è possibile chi dovra' partire a breve per questa favolosa meta.

1 consiglio in battuta:NON PRENDETE LA COMPAGNIA AEREA IBERIA!!!!!! E' scandalosa tanto fa schifo e, oltre tutto, abbiamo anche rischiato di morire...non controllano la manutenzione degli aerei !! (ci hanno fatto tornare indietro dopo 20 min di volo orrendo perche' il motore dell'aereo aveva un guasto, ma lo scandalo vero è che era già il terzo aereo MAL FUNZIONANTE che cambiavamo dopo un' attesa di 9 ore !!!!!!) poi, però, arrivata in venezuela, ho scoperto che non è stato un caso il mio, dato che tantissima altra gente conosciuta a los roques mi ha confermato la stessa cosa riguardo alla totale incompetenza del gruppo iberia...

Cmq, a parte questa disavventura durata sia all'andata, che al ritorno ( non entro nei dettagli perchè mi viene da piangere...) devo dire che los roques è un arcipelago bellissimo...

Qua

2. Valentina Torre
    , 5/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè sono tornata da poco da los roques e vorrei aiutare per quanto mi è possibile chi dovra' partire a breve per questa favolosa meta.
    1 consiglio in battuta:NON PRENDETE LA COMPAGNIA AEREA IBERIA!!!!!! E' scandalosa tanto fa schifo e, oltre tutto, abbiamo anche rischiato di morire...non controllano la manutenzione degli aerei !! (ci hanno fatto tornare indietro dopo 20 min di volo orrendo perche' il motore dell'aereo aveva un guasto, ma lo scandalo vero è che era già il terzo aereo MAL FUNZIONANTE che cambiavamo dopo un' attesa di 9 ore !!!!!!) poi, però, arrivata in venezuela, ho scoperto che non è stato un caso il mio, dato che tantissima altra gente conosciuta a los roques mi ha confermato la stessa cosa riguardo alla totale incompetenza del gruppo iberia...
    cmq, a parte questa disavventura durata sia all'andata, che al ritorno ( non entro nei dettagli perchè mi viene da piangere...) devo dire che los roques è un arcipelago bellissimo...
    qua