1. OKTOBERFEST!!!!!!!!!

di , il 1/9/2004 00:00

Meno 15 giorni e si va!!!!!!

Chi viene a monaco di baviera all'oktoberfest?

Scrivete che facciamo una mega tavolata, cantiamo e soprattutto beviamo x un weekend intero!

Ciao vi aspetto numerosi michele

2. Turista Anonimo
    , 30/9/2004 00:00
    ciao luca, grazie x le info.. il problema è che noi non siamo in camper ma in macchina.... nei posti che dici si possono piazzare tende? e quanto è consigliato dormire in tenda?
  3. Davide 37
    scusate ragazzi ma è preferibile prenotare o si può trovare posto a sedere negli stand?ti fanno rimanere anche in piedi negli stand? a che ora è consigliabile entrare? il pomeriggio si riesce ad entrare? e per il dopo oktoberfest i locali dove andare a ballare sono cari? me ne potreste consigliare qualcuno dove si spenda poco e valga la pena di andare?
  4. Mala 1
    ciao a tutti,io parto domani insieme a 2 miei amici e andiamo via con un furgone,siamo di modena e vorrei sapere se c'è qualc'uno che si vuole unire a noi.Partiamo domani verso le 14 30.cià
  5. Luca Sartor
    , 29/9/2004 00:00
    scusate! PER CHIARA P.!
    ho confuso i nomi....
  6. Luca Sartor
    PER DEBORAH!
    anche noi gruppo di tre amici in camper. partenza venerdì sera da treviso. ho qualche info sui parcheggi per camperisti. contattami.
    luca
  7. Chiara p.
    Siamo in 4 e partiamo x Monaco sabato mattina....arriveremo su entro mezzogiorno, abbiamo qualche possibilità di trovare un posto x dormire? Eventualmente è consigliabile dormire in tenda? Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito......grazie 1000!
  8. Davide 37
    , 28/9/2004 00:00
    secondo voi se arrivo l'1 mattina senza un posto dove dormire lo riesco a tovare a monaco o nei dintorni?(siamo in 4 e abbiamo la macchina)
  9. Deborah Ravagli della chiesa
    , 27/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,volevo sapere se c'è qualcuno che è già tornato dall'Oktoberfest che sappia dirmi com'è la situazione quest'anno per chi va in camper visto che l'anno scorso ci habbiam messo 2.30 h per trovare un posto su un marciapiede che una guardia tedesca ci ha concesso per pietà...se poi volete dirmi anche qualcosa sul divertimento che avete sperimentato è ben accetta!Grazie ciao Debby
  10. Davide 37
    , 27/9/2004 00:00
    siamo 4 ragazzi che hanno intenzione di andare all'oktoberfest dall'1 al 4, ma non sappiamo dove cavolo dormire.avete per caso degli indirizzi di ostelli,pensioni,o alberghi non troppo costosi(anche nei paesi limitrofi)? vi prego aiutateci!
  11. Federico 19
    , 23/9/2004 00:00
    Questo è il secondo anno che ci vado. Partenza il 24/9 alle ore 2,00. Vi farò sapere.

Ciao a tutti
  12. Michele Lunardon
    , 1/9/2004 00:00
    Meno 15 giorni e si va!!!!!!
    chi viene a monaco di baviera all'oktoberfest?
    scrivete che facciamo una mega tavolata, cantiamo e soprattutto beviamo x un weekend intero!
    ciao vi aspetto numerosi michele