1. Eden village Blue Reef... l'INFERNO in Paradiso!

di , il 1/9/2004 00:00

Ho scelto per la quarta volta l'egitto come meta delle mie vacanze e così con mia moglie ci siamo decisi a partire all'ultimo minuto e gli unici posti disponibili, anche se a prezzo pieno, rimanevano quelli a Marsa Alam nel villaggio dell'EDEN Village. Viste le splendide avventure passate a Marsa Alam precedentemente accetto la proposta e così il 1/8 parto per passare i 15 giorni di vacanza più terribili che mai! Ecco adesso la lettera di lamentele che ho scritto al rientro dal viaggio.... Giudicate voi. PS: ho già scritto sul forum pubblicando la lettera e con mia sorpresa ho trovato altri forum che dichiaravano vacanze meravigliose all'Eden Village di Marsa Alam sottolineando l'esatto contrario di quanto da me denunciato! Che strana roba! Spett. Le EDEN Viaggi

Mia moglie ed io siamo stati vostri clienti dal 01/08 al 15/08 presso il villaggio Blue Reef di Marsa Alam ed è col nostro gran rammarico che dobbiamo segnalarvi delle incongruenze e lamentele gravi. Premetto ch

2. Gioacchino Costa
    , 1/9/2004 00:00
    Ho scelto per la quarta volta l'egitto come meta delle mie vacanze e così con mia moglie ci siamo decisi a partire all'ultimo minuto e gli unici posti disponibili, anche se a prezzo pieno, rimanevano quelli a Marsa Alam nel villaggio dell'EDEN Village.
    Viste le splendide avventure passate a Marsa Alam precedentemente accetto la proposta e così il 1/8 parto per passare i 15 giorni di vacanza più terribili che mai!
    Ecco adesso la lettera di lamentele che ho scritto al rientro dal viaggio.... Giudicate voi.
    PS: ho già scritto sul forum pubblicando la lettera e con mia sorpresa ho trovato altri forum che dichiaravano vacanze meravigliose all'Eden Village di Marsa Alam sottolineando l'esatto contrario di quanto da me denunciato! Che strana roba!
    Spett. Le EDEN Viaggi

Mia moglie ed io siamo stati vostri clienti dal 01/08 al 15/08 presso il villaggio Blue Reef di Marsa Alam ed è col nostro gran rammarico che dobbiamo segnalarvi delle incongruenze e lamentele gravi. Premetto ch