1. Furti a flores guatemala

di , il 31/8/2004 00:00

Attenti ma per davvero e ve lo dice una che ha sempre viaggiato con zaino in spalla per il mondo(india , thay,malesia ecc.) il guatemala e il messico sono davvero pericolosi , la maggioranza delle persone camminano per strada armati di pistola e quelli che sono troppo poveri per comprarla hanno il macete ! la cosa si fa grave dal momento che si ubriacano tutti a dismisura e l'ignoranza fa' la sua ...

Il 24 agosto 2004 allogiavo al hotel mirador del lago a flores , a nord del guatemala ,quando mi sono svegliata dalla mia camera erano spariti tutti i miei averi macchina fotografica reflex canon ,la video camera digitale jvc, il cellulare nokia, l'orologio , il biglietto di ritorno, il passaporto , la bellezza di 1000 dollaroni in contanti , senza contare con gran rabbia il libro di storia moderna su cui il 17 sett dovrei tenere l'esame (mi sa',sigh! esame sfumato )tutte la pellicole e cassette gia' registrate su cui contavo di allestire una volta tornata a padova un mostra fo

2. Federica Grassetto
    , 31/8/2004 00:00
    Attenti ma per davvero e ve lo dice una che ha sempre viaggiato con zaino in spalla per il mondo(india , thay,malesia ecc.) il guatemala e il messico sono davvero pericolosi , la maggioranza delle persone camminano per strada armati di pistola e quelli che sono troppo poveri per comprarla hanno il macete ! la cosa si fa grave dal momento che si ubriacano tutti a dismisura e l'ignoranza fa' la sua ...
    il 24 agosto 2004 allogiavo al hotel mirador del lago a flores , a nord del guatemala ,quando mi sono svegliata dalla mia camera erano spariti tutti i miei averi macchina fotografica reflex canon ,la video camera digitale jvc, il cellulare nokia, l'orologio , il biglietto di ritorno, il passaporto , la bellezza di 1000 dollaroni in contanti , senza contare con gran rabbia il libro di storia moderna su cui il 17 sett dovrei tenere l'esame (mi sa',sigh! esame sfumato )tutte la pellicole e cassette gia' registrate su cui contavo di allestire una volta tornata a padova un mostra fo