1. Sud america e argentina

di , il 31/8/2004 00:00

Ciao a tutti per motivi di lavoro son o in argentina da un anno circa ed ho girato nei paesi limitrofi,uruguay,paraguay,bolivia,brassile,cile...chi deve fare un viaggio da queste parti ed ha bisogno di una mano sono lieta di dargliela le cose viste da qui costano molto meno di quanto le vendono quiesanguisuga dei tour operator italiani.

Saluti a tuttii.

2. Luca N.
    , 15/8/2005 00:00
    Cerco attivita come gestore/socio in costarica o messico . Ottima professionalita' nel campo turistico. Conoscenza bar/hotel/ristorante.
    Gestito alberghi e locali da ballo, american bar in romagna.

Cell. 3355793083
  3. Gustavo Rappazzo
    , 15/7/2005 00:00
    Non ho inserito il mio nome nel intervento precedente, sono disposto ad accompagnare dei gruppi che vogliano andare a battute di caccia o pesca o semplicemente di piacere o affari, sono Argentino residente in Italia da 22 anni i fa parte del mio lavoro dare consulenze a tutto campo sulla Argentina. Gustavo Rappazzo Via Villores 35 20011 Corbetta Mi tel 3484502273 02-97487160
  4. Turista Anonimo
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao se parti per Argentina, buenos Aires posso mettere a disposizione una casa dove alloggiare con tutte le comodità in più ci sono delle persone sul posto che possono aiutarti a prenotare i viaggi o le visite che desideri fare, tutto a prezzi molto ma molto contenuti. Per esempio una villetta puoi spendere 12 euro al giorno con prima collazione, altre possibilita possiamo definilirle insieme. mio sito in italia e www.carneargentina.it e quello che funzionera a giorni e www.terreniecaseinargentina.it grazie a tutti
  5. Turista Anonimo
    , 3/7/2005 00:00
    dovresti prima comprare il volo, il sudamerica (argentina/brasile) per agosto e natale è da comprare con largo anticipo se vuoi spendere poco, potresti essere fortunato che qualcuno che abbia prentoato qualche mese fa, ora che dovrebbe comprare non compra e la compagnia "rimette in circolo" quella tariffa, ma dovresti essere li pronto.. una volta che hai il volo, puoi fare tutto da la
  6. Turista Anonimo
    , 9/6/2005 00:00
    ad Agosto vorrei andare in Sud America!!...ma nn ho la minima idea di dove...sono affascinata da tutto.
    dovendo scegliere dove potrei andare?
  7. Roberto Catuzzo 2
    , 8/6/2005 00:00
    Ciao a tutti, vorrei andare in Patagonia verso fine anno, ma per ora non ho le idee chiare sull' itinerario da seguire. Vorrei avere delle informazioni utili e combinare per non andare da solo....
  8. Miriam Acqua
    , 6/4/2005 00:00
    SE QUALCUNO HA IN PROGRAMMA DI ANDARE IN ARGENTINA PROSSIMAMENTE, E PRECISAMENTE A BAHIA BLANCA O BUENOS AIRES, POTREBBE FARMELO SAPERE, SCRIVENDO ALLA MIA EMAIL?? E' IMPORTANTE, GRAZIE!!!
  9. Fabrizio Cavalleri
    , 22/3/2005 00:00
    Ciao, venerdì 25 parto per Buenos Aires per lavoro, ma avrò il week end di Pasqua libero per fare il turista. C'è qualcuno da quelle parti che vuole farmi da guida o accompagnarmi nei vagabondaggi?
  10. Alberto e clara Rizzo
    , 22/3/2005 00:00
    IL NOSTRO VIAGGIO IN ARGENTINA E APPENA TERMINATO, RIABITUARSI ALLA SOLITA VITA SARA' DURA, L'ARGENTINA CI MANCA TROPPO....UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AD ANDREA E MANUELA :

ABBIAMO CONOSCIUTO ARGENTINA CON NOI IN QUESTO FORUM E CI SEMBRA GIUSTO RACCONTARE A TUTTI CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL VIAGGIO CHE ABBIAMO SCELTO E' STATA SORPRENDENTEMENTE SUPERIORE ALLE NOSTRE MIGLIORI ASPETTATIVE.
    NEI NOSTRI 18 GIORNI TRASCORSI IN ARGENTINA ABBIAMO VISITATO BUENOS AIRES, USHUAIA, CALAFATE, LA PENISOLA DI VALDES, PUNTA TOMBO E SALTA.
    I NOSTRI SPOSTAMENTI SONO STATI FATTI TUTTI IN AEREO CON I VOLI DELL'AEROLINEAS ARGENTINA.
    GLI HOTELS IN CUI SIAMO STATI ALLOGGIATI ERANO TUTTI BELLISSIMI (INDIMENTICABILE IL SOGGIORNI ALL'HOTEL BLANCA PATAGONIA AL CALAFATE E ALL'HOTEL USHUAIA A USHUAIA !!!).
    LA PUNTUALITA', LA SEMPLICITA' E LA COMPETENZA DI TUTTE LE GUIDE CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO NELLE VARIE ESCURSIONI CHE AVEVAMO ACQUISTATO NEL PACCHETTO DI VIAGGIO MERITANO UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE E IN PARTICOLARE VORREMMO COGLIERE L'OCCASIONE PER ELOGIARE LA NOSTRA GUIDA (PABLO) ALLA PENINSULA DI VALDES PERCHE' SE ABBIAMO VISTO LE ORCHE A PUNTA NORTE LO DOBBIAMO SOLO AL SUO INTUITO E ALLA SUA DISPONIBILITA' DI FERMARSI CON NOI MOLTO PIU' TEMPO DI QUANTO STABILITO PER CONSENTIRCI DI ASPETTARE L' ALTA MAREA.....GRAZIE PABLO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!
    I CONSIGLI E L'ASSITENZA DI ANDREA E MANUELA A BUENOS AIRES CI HANNO AIUTATO A NON PERDERE UN MINUTO DEL NOSTRO TEMPO E CI HANNO CONSENTITO DI VIVERE QUESTA VACANZA (CHE SOGNAVAMO DA UNA VITA) NEL MIGLIORE DEI MODI SENZA SENTIRCI MAI TURISTI, CAPENDO E INTEGRANDOCI RAPIDAMENTE NEGLI USI E COSTUMI DI UN PAESE TANTO DISTANTE E NELLO STESSO TEMPO TANTO VICINO AL NOSTRO....

QUESTI DUE RAGAZZI FANNO QUESTO LAVORO CON UNA PASSIONE, UNA PROFESSIONALITA' E UNA SIMPATIA MAI VISTA PRIMA ( E DI VIAGGI ALLE SPALLE NE ABBIAMO UN BEL PO...).
    NOI PER L'INTERO PACCHETTO DI 18 GIORNI ABBIAMO SPESO 1400 EURO, NON CI SONO STATI CHIESTI ANTICIPI DI DENARO AL MOMENTO DELLE PRENOTAZIONI E IL PAGAMENTO E' AVVENUTO AL NOSTRO ARRIVO A BUENOS AIRES QUANTO SIAMO ENTRATI IN POSSESSO DEI BIGLIETTI AEREI E DEI VOUCHERS PER HOTELS/ESCURSIONI.
    A OTTOBRE TORNEREMO IN ARGENTINA E' TROPPO BELLA E GRANDE E UN VIAGGIO SOLO NON BASTA!
    LASCIAMO IL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA PER TUTTI COLORO CHE DESIDERANO AVERE PIU' INFORMAZIONI E DETTAGLI SUL NOSTRO VIAGGIO IN ARGENTINA.
    UN ABBRACCIO AI LETTORI DEL FORUM, A MANUELA E ANDREA E NATURALMENTE A PAT E SYUSY.
    HASTA LUEGO
    ALBERTO & CLARA
  11. Rita Bonvini
    , 10/10/2004 00:00
    ciao a tutti io parto per Buenos Aires tra 5 giorni che tempo fa? so ovviamente che è primavera ma più calda rispetto alla nostra? e poi ancora a Syusy hai delle milonghe da consigliare? Ultima cosa per tutti: mi è successa una cosa stranissima pagando i biglietti aerei con carta di credito, la compagnia (Iberia) mi ha trattenuto un importo che nessuno mi sa dire di quanto maggiore al prezzo del biglietto a titolo di garanzia e non si sa bene perchè, bloccandomi in tal modo il plafond è mai successo a qualcuno?
    Attenzione quando pagate ... grazie e ciao Rita
  12. Andrea Manuela
    , 7/10/2004 00:00
    ciao a tutti,

se avete intenzione di fare un viaggio in argentina e volete informazioni di qualunque genere,itinerari di viaggio e preventivi di spesa (prenotando trasferimenti, hotel. etc.. direttamente in argentina).....NON FATEVI PROBLEMI A METTERVI IN CONTATTO CON NOI!
    Mi chiamo Andrea e vivo a Buenos Aires. Io e manuela (la mia ragazza) lavoriamo nel settore del turismo e organizziamo viaggi in argentina per tanti italiani che acquistano solo il volo a/r dall'Italia.

prenotare in argentina vi fa risparmiare tanti soldi....provate a mettervi in contatto con noi se non ci credete!

a presto.

andrea (argentinaconnoi@hotmail.com)
  13. Alvaro Cepeda
    , 19/9/2004 00:00
    se volete viaggiare in dicembre a sud america
    un questo web site ce un viaggio spettacolare
    www.vueltaalmundo.i8.com link-(SUDAMERICA)
  14. Turista Anonimo
    , 7/9/2004 00:00
    grazie utzy!
  15. Turista Anonimo
    , 7/9/2004 00:00
    per ora ho solo letto la guida (lonely planet, ovviamente) e ho realizzato che per vedere tutto quello che mi interessa mi servirebbe un mese.......... quindi dovrò fare una scelta. tra le mie mete non potranno mancare le cascate iguacu, il ghiacciaio perito moreno e la terra del fuoco............. praticamente il mio sarà il solito itinerario turistico! a novembre avrai l'opportunità di vedere le balene! fantastico! invece a gennaio non si incontrano più................... peccato
  16. Michele Son 1
    , 6/9/2004 00:00
    Ciao a tutti pensavo di fare un' viaggio il prossimo anno in equador, se qualcuno può darmi qualche itinerario e informazioni utili gli sarei davvero grato.
    CIAO