1. Info su california per un under 21

di , il 21/3/2007 14:57

Salve.. Sono un ragazzo di pescara.. Di vent'anni..con gia diversi viaggi alle spalle..

Ho preso due biglietti andata e ritorno per Los Angeles ..

Data di partenza 11 luglio.. Ritorno 1 agosto ( una ventina di giorni)..

Nn ho prenotato nulla di nulla.. Ho solo il volo..

Ho diverse perplessita' perche sarebbe il mio primo viaggio in metropoli cosi vaste e organizzatamente disorganizzate...

Come ci si muove ? in taxi ? costano tanto ?

Avendo ancora 20 anni per le leggi americane potrei affittare un auto o nn me la danno? ( ovviamente ho la patente )

Poi sento che parlate molto male di los angeles.. E' realmente cosi' sconsigliata ? io credo che mi piacera' abbastanza

In piu 3 settimane sono lunghe.. Ci si muovera' sicuro nn avendo convenzioni con alberghi... Tipo per las vegas come ci si arriva ? con un aereo ? con un taxi ? con la macchina ( se me la danno)?

Dunque consigliatemi come spendere al meglio questo soggiorno in compagnia della mia ragazza.. Abbiamo evitato ne

2. ja
    , 21/3/2007 14:57
    Salve.. Sono un ragazzo di pescara.. Di vent'anni..con gia diversi viaggi alle spalle..
    ho preso due biglietti andata e ritorno per Los Angeles ..
    data di partenza 11 luglio.. Ritorno 1 agosto ( una ventina di giorni)..
    nn ho prenotato nulla di nulla.. Ho solo il volo..
    ho diverse perplessita' perche sarebbe il mio primo viaggio in metropoli cosi vaste e organizzatamente disorganizzate...
    come ci si muove ? in taxi ? costano tanto ?
    avendo ancora 20 anni per le leggi americane potrei affittare un auto o nn me la danno? ( ovviamente ho la patente )
    poi sento che parlate molto male di los angeles.. E' realmente cosi' sconsigliata ? io credo che mi piacera' abbastanza
    in piu 3 settimane sono lunghe.. Ci si muovera' sicuro nn avendo convenzioni con alberghi... Tipo per las vegas come ci si arriva ? con un aereo ? con un taxi ? con la macchina ( se me la danno)?
    dunque consigliatemi come spendere al meglio questo soggiorno in compagnia della mia ragazza.. Abbiamo evitato ne