1. Barcellona - lloret de mar

di , il 30/8/2004 00:00

Ciao a tutti. Parto domenica con la mia ragazza per Lloret de mar. Innanzitutto chiedo un parere su Lloret. Da molta gente sento parlare di un posto bellissimo, pieno di divertimenti, mentre da altri ricevo invece descrizioni di un posto dove il caos èa allo stato puro, dove non è possibile passeggiare o andare a ballare senza finire nel mezzo di una rissa, o senza che la tua ragazza sia molestata. Qualcuno sa dirmi qual'è la verità? Avrei anche bisogno di un'informazione........ Il mio aereo atterra all'aeroporto di Barcellona. Come devo fare per arrivare a Lloret de mar? Mi hanno detto che dovrei cambiare due pullman e un treno, e tutto ciò mi preoccupa perchè per percorrere 70 km dovrei impiegare 3 ore o poco più. Qualcuno può darmi una mano???????

Grazie a tutti

2. Mauro Di marco
    , 30/8/2004 00:00
    Ciao a tutti. Parto domenica con la mia ragazza per Lloret de mar. Innanzitutto chiedo un parere su Lloret. Da molta gente sento parlare di un posto bellissimo, pieno di divertimenti, mentre da altri ricevo invece descrizioni di un posto dove il caos èa allo stato puro, dove non è possibile passeggiare o andare a ballare senza finire nel mezzo di una rissa, o senza che la tua ragazza sia molestata.
    Qualcuno sa dirmi qual'è la verità?
    Avrei anche bisogno di un'informazione........ Il mio aereo atterra all'aeroporto di Barcellona. Come devo fare per arrivare a Lloret de mar? Mi hanno detto che dovrei cambiare due pullman e un treno, e tutto ciò mi preoccupa perchè per percorrere 70 km dovrei impiegare 3 ore o poco più. Qualcuno può darmi una mano???????

Grazie a tutti