1. Viaggio in india

di , il 20/3/2007 12:22

Ho intenzione di effettuare un viaggio in India, probabilmente con avventure nel mondo.

Gli itinerari proposti sono veramente tanti e mi sono reso conto che l'India è un pase vastissimo, quindi devo cercare di centrare un pò il tiro e focalizzarmi su ciò che piu mi interessa visitare...

Stò cercando di informarmi il più possibile in merito a questo paese. Se qualcuno c'è stato può aiutarmi?

Ogni suggerimento è ben accetto...

Inoltre il periodo per il viaggio è Luglio/Agosto qualcuno l'ha visitata in quel periodo? il clima sò che non è teoricamente l'ideale, qualcuno mi racconta un'esperienza diretta?

Grazie

2. marlborolights0
    , 20/3/2007 12:22
    Ho intenzione di effettuare un viaggio in India, probabilmente con avventure nel mondo.
    Gli itinerari proposti sono veramente tanti e mi sono reso conto che l'India è un pase vastissimo, quindi devo cercare di centrare un pò il tiro e focalizzarmi su ciò che piu mi interessa visitare...
    Stò cercando di informarmi il più possibile in merito a questo paese. Se qualcuno c'è stato può aiutarmi?
    ogni suggerimento è ben accetto...
    inoltre il periodo per il viaggio è Luglio/Agosto qualcuno l'ha visitata in quel periodo? il clima sò che non è teoricamente l'ideale, qualcuno mi racconta un'esperienza diretta?
    Grazie