1. Sud america in 3 mesi

di , il 20/3/2007 12:10

Ciao a tutti,

Ho in mente di fare un viaggio in sud america per 3 mesi circa dal chile, argentina fino su, su magari fino al messico.

Ho sempre viaggiato in modo molto essenziale cioè economico ma ovviamente sicuro. Non ho mai organizzato un viaggio così lungo per la maggior parte del tempo sarò sola.

Se avete dei consigli da darmi saranno ben accetti

Grazie

2. Miki Miki
    , 4/4/2007 10:45
    Ciao! Prima di tutto grazie per i vostri interventi, Sicuramente approfitterò delle vostre conoscenze e consigli. Pensavo di partire per l'avventura ad ottobre /novembre
  3. Cesar B.
    , 31/3/2007 00:39
    Ciao, io parto per la Colombia il 23 giugno e vi rimango per 3 mesi. Il mio scopo è cercare informazioni e rintraccaire i miei genitori Colombiani (sono adottato). Ciò vuol die che un pò di tempo ce lo devo passare lì. Cerco compagni con cui partire.

Tu quando parti?
    Se è, ci potremmo incontrare in sud america da qualche parte.
    Sono di Roma, e se serve prima della mia partenza ci possiamo conoscere per vedere come ci possiamo organizzare.

Ciao
  4. Cesar B.
    , 31/3/2007 00:35
    Ciao, io devo partire per la Colombia il 23 giugno e vi resto fino al 20 settembre. Cerco amici con cui viaggiare. Il mio scopo è cercare informazione sui mie genitori carnali Colombiani (quindi lì un pò di tempo ce lo devo passare).

Tu da che periodi stai in sud america? magari ci incontriamo.

PS sto cercando di aprire la discussione ma non mi crea il post...

Ciao
  5. danielita
    , 23/3/2007 09:54
    ciao, io sono stata 3 mesi in cile per lavoro e ho girato parecchio da sola, se vuoi info chiedi pure
  6. davovad
    , 21/3/2007 21:53
    Hola, il mio primo viaggio di 4 mesi in Sudamerica è immortalato nei racconti di viaggio con il titolo "DA LIMA A IGUAZÚ e ritorno" (sezioni: Perú, Bolivia, Paraguay, Brasile e Cile).
    Vivo da 5 anni a Bogotá. Se hai intenzione di andare in Messico dovrai per forza passare dalla Colombia. A disposizione per eventuali informazioni.
    Suerte
  7. Robin
    , 21/3/2007 14:52
    WOW!! Quanto ti invidio!!!

In ogni caso sono stata in Argentina (STUPENDA) lo scorso Settembre, se ti posso aiutare in qualcosa chiedi pure.

Ti consiglio di contattare anche le Guide Per Caso /Nazioni e Stati (tasto in alto a destra).... dei vari paesi che vuoi visitare, in modo che tu possa avere infos dettagliate e precise.

Ciao Ciao!!
  8. Miki Miki
    , 20/3/2007 12:10
    Ciao a tutti,
    Ho in mente di fare un viaggio in sud america per 3 mesi circa dal chile, argentina fino su, su magari fino al messico.
    Ho sempre viaggiato in modo molto essenziale cioè economico ma ovviamente sicuro. Non ho mai organizzato un viaggio così lungo per la maggior parte del tempo sarò sola.
    Se avete dei consigli da darmi saranno ben accetti
    Grazie