1. GENNAIO AL CALDO

di , il 26/8/2004 00:00

Io e mio marito vorremmo andare una settimana al caldo da qualche parte nel mese di gennaio. Dove ci consigliate di andare ? Verrà con noi anche il nostro bambino che per allora avrà un anno e mezzo. Requisiti necessari: mare bello e relax.

Grazie !

Francesca

2. donatela
    , 6/10/2004 00:00
    Ciao ragazzi. Che ne dite di andare in Kenya a Gennaio ?? Malindi, Mombasa, Watamu, Diani...tante localita' meravigliose. E poi..vi basta la temperatura da 35 a 40 gradi ?? Direi che e' estate piena...ed e' un posto bellissimo.
    Io ci vivo e vi garantisco che si sta meglio che alle Maldive. Altro che Caraibi...se oltrettutto pensate che vivrete l'Africa.
    Ciao ,
    Nashipai
    Ps...L'estate e' appena iniziata...o meglio sta iniziando e oggi la temperatura e' di 33 gradi. Sino ad aprile sara' cosi'...poi nel periodo invernale scende a 25....non male anche allora!! Insomma..qui non fa mai freddo.
  3. Cinzia Manzoli
    , 5/10/2004 00:00
    Ciao a tutti !! Anche io vorrei sapere da Walid se possibile , note e notizie sul Baron a Sharm i primi di Gennaio. Mi spiego meglio : è proprio vero che è freddo e che non ci si bagna senza muta? La spiaggia è soleggiata ed i servizi sono gli stessi dell'estate? Sono gia' andata a Sharm a luglio tre volte e questa volta ci vado con mio marito , mi piacerebbe che anche lui godesse del caldo e del mare vivibile molte ore al giorno.
    Un'altra informazione : conosci alberghi migliori per posizione e spiaggia , se cosi' ti prego di inviarmi notizie.
    Baci e grazie sin d'ora.
    Cinzia
  4. Cristina Gorini 1
    , 4/10/2004 00:00
    Se vuoi trovare VERAMENTE caldo, sabbia bianca, mare cristallino, pesci come non ne vedrai mai più e tanto, ma tanto, relax ..... vai alle Maldive!! Non ti conseglierei il Mar Rosso, io ci sono stata a marzo ed era ancora parecchio freddino (ho tanto rimpianto le mie 2 esperienze maldiviane!!) ciao
  5. Cristina Gorini 1
    , 4/10/2004 00:00
    Se vuoi trovare VERAMENTE caldo, sabbia bianca, mare cristallino, pesci come non ne vedrai mai più e tanto, ma tanto, relax ..... vai alle Maldive!! Non ti conseglierei il Mar Rosso, io ci sono stata a marzo ed era ancora parecchio freddino (ho tanto rimpianto le mie 2 esperienze maldiviane!!) ciao
  6. Turista Anonimo
    , 27/9/2004 00:00
    Per Giorgia:
    Il Mar Rosso è la meta più vicina dove trovi sempre caldo in qualsiasi periodo dell'anno.
    A circa 9 ore di aereo ti consiglio le Maldive, un paradiso.
    Se non vuoi tornare a Sharm che ne diresti di Marsa Alam?
  7. Turista Anonimo
    , 25/9/2004 00:00
    Posti vicini e caldi da fare il bagno? Mi viene in mente CAPOVERDE, è un arcipelago di una decina di isole: le più raggiungibili, Sal e Boavista, sono molto turistiche, con strutture gestite da italiani, le altre isole invece sono ancora tutte da scoprire se amate aggiungere un pò d'avventura alla vostra vacanza.

Altrimenti un bel viaggio nel Marocco del Sud dall'Atlantico fino al deserto passando per le valli delle Kasbah (Valle del Draa e del Dades). Consigliato per la meraviglia dei paesaggi, unici al mondo.

Altrimenti potreste puntare decisamente verso oriente, Tailandia (Isole del mar delle Andamane), Malesia (Isole Perenthian)... ma per quei posti ci vogliono 10 ore di aereo. I miei figli che hanno più o meno l'età di Giorgia si sono divertiti moltissimo in Thai e ci tornerebbero subito... ma noi quest'anno andiamo a Cuba (10 ore di volo)
  8. Giorgia Riconda
    , 24/9/2004 00:00
    buongiorno mi chiamo Giorgia e ho tredici anni!!!
    quest' anno io e mia mamma vorremmo andare in vacanza a gennaio in posto caldo!!!
    abbiamo consultato un agenzia di viaggi che ci ha consigliato dei posti interessanti ma un po' troppo turistici,tipo sharm el sheikh o le canarie.
    io sono già andata a shram el sheikh con mio papà ad agosto,è stato bellissimo ma d'inverno deve essere diverso: se d'estate la cosa più bella è il mare eil sole, d'inverno che di solito il clima è meno favorevole,cosa si può fare?tra l'altro il cairo è lontano per cui non possiamo neanche visitare le piramidi!!!
    così abbiamo pensato ad una crociera sul nilo, io sono un po' indecisa a causa del mangiare(non posso portarmi gli spaghetti da casa),però non è affatto male, cosa ne pensate?!!!!
    se no zanzibar,ma non so come sia: forse sono troppe ore di viaggio o il prezzo altissimo.
    potete consigliarmi un posto caldo,dove ci si possa divertire e possibilmente non sia troppo lontano(massimo 5 ore di viaggio)!!??? grazie giorgia
  9. Giorgia Riconda
    quest' anno io e mia mamma vorremmo andare in vacanza a gennaio in posto caldo!!!
    abbiamo consultato un agenzia di viaggi che ci ha consigliato dei posti interessanti ma un po' troppo turistici,tipo sharm el sheikh o le canarie.
    io ci sono già andata con mio papà ad agosto,è stato bellissimo ma d'inverno deve essere diverso: se d'estate la cosa più bella è il mare eil sole, d'inverno che di solito il clima è meno favorevole,cosa si può fare?tra l'altro il cairo è lontano per cui non possiamo neanche visitare le piramidi!!!
    così abbiamo pensato ad una crociera sul nilo, io sono un po' indecisa a causa del mangiare(non posso portarmi gli spaghetti da casa),però non è affatto male, cosa ne pensate?!!!!
    se no zanzibar,ma non so come sia: forse sono troppe ore di viaggio o il prezzo altissimo.
    potete consigliarmi un posto caldo,dove ci si possa divertire e possibilmente non sia troppo lontano(massimo 5 ore di viaggio)!!??? grazie giorgia
  10. Giorgia Riconda
    abbiamo consultato un agenzia di viaggi che ci ha consigliato dei posti interessanti ma un po troppo turistici,tipo sharm el sheikh.
    io ci sono già andata con mio papà ad agosto,è stato bellissimo ma d'inverno deve essere diverso: se d'estate la cosa più bella è il mare eil sole, d'inverno che di solito il clima è meno favorevole,cosa si può fare?tra l'altro il cairo è lontano per cui non possiamo neanche visitare le piramidi!!!
  11. Giorgia Riconda
    abbiamo consultato un agenzia di viaggi che ci ha consigliato dei posti interessanti ma un po troppo turistici,tipo sharm el sheikh.
    così abbiamo pensato ad una crociera sul nilo, io sono un po' indecisa però non affatto male, cosa ne pensate?!!!!
  12. Turista Anonimo
    , 21/9/2004 00:00
    Io ti consiglio le Maldive, oppure se non vuoi affrontare un viaggio lungo il Mar Rosso più precisamente Sharm.
    Dipende anche da che tipo di vacanza vuoi fare.
  13. Francesca Vitale
    , 26/8/2004 00:00
    Io e mio marito vorremmo andare una settimana al caldo da qualche parte nel mese di gennaio. Dove ci consigliate di andare ? Verrà con noi anche il nostro bambino che per allora avrà un anno e mezzo. Requisiti necessari: mare bello e relax.
    Grazie !
    Francesca