1. Tunisia in moto!

di , il 25/8/2004 00:00

Ciao a tutti!

È appena ripreso il solito tram tram del lavoro, ahimè... L'estate mi ha regalato delle bellissime emozioni, soprattutto in quei miserabili 14 giorni di ferie, dove io e lamia ragazza siamo partiti in moto destinazione Tunisia!

Per farla breve, posti fantastici, paesggi indimenticabili (il deserto merita davvero la fatica fatta per raggiungerlo!)... Unica nota dolente, la gente. Nei miei viaggi, amo venire in contatto con la cultura del posto... Non vado certo in tunisia per mangiare spaghetti al ragù. Tuttavia, posso afferare che la popolazione tunisina (in quella minima parte che ho incontrato), mi ha proprio deluso.

Ok, per ora chiudo qua...

Un slauto a tutti!

2. Ryan Gas
    , 25/8/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    è appena ripreso il solito tram tram del lavoro, ahimè... L'estate mi ha regalato delle bellissime emozioni, soprattutto in quei miserabili 14 giorni di ferie, dove io e lamia ragazza siamo partiti in moto destinazione Tunisia!
    per farla breve, posti fantastici, paesggi indimenticabili (il deserto merita davvero la fatica fatta per raggiungerlo!)... Unica nota dolente, la gente. Nei miei viaggi, amo venire in contatto con la cultura del posto... Non vado certo in tunisia per mangiare spaghetti al ragù. Tuttavia, posso afferare che la popolazione tunisina (in quella minima parte che ho incontrato), mi ha proprio deluso.
    ok, per ora chiudo qua...
    un slauto a tutti!