1. Club reef a sharm el sheikh... che sogno!!!!

di , il 25/8/2004 00:00

Ciao a tutti e buone vacanze!!!

Ho trascorso due settimane a sharm el sheikh al club 1 reef al momento gestito da turisanda.

Devo dire la verità. È stata pura magia! mi scuso aanche a nome di tutti i miei amici per non aver seguito minimamente l'animazione cosituita da ragazzi capaci e simpaticissimi, ma il mare non poteva essere certo boicottato. Cominciamo dalla spiaggia: piccola, piccolissima. Ma splendida. Si affaccia direttamente sulla barriera corallina. Si accede al mare direttamente tramite un pontile, grazie al quale non si rischia di rovinare lo splendido ma fragilissimo corallo. Il mare come noto è infestato di pesci di tutti i colori e dimensioni. Nel villaggio un biologo marino di nome alex organizza interessanti e divertenti uscite di snorkelling, mostrando i segreti e i colori del reef. Il pomeriggio il mare è una vera tavola. Le onde faticano a rompersi sulla scogliera e sembra di essere in una piscina dallo splendido fondale. Le escursioni sono molte, divertenti e

2. Alessandro Vailati
    , 25/8/2004 00:00
    Ciao a tutti e buone vacanze!!!
    ho trascorso due settimane a sharm el sheikh al club 1 reef al momento gestito da turisanda.
    devo dire la verità. È stata pura magia! mi scuso aanche a nome di tutti i miei amici per non aver seguito minimamente l'animazione cosituita da ragazzi capaci e simpaticissimi, ma il mare non poteva essere certo boicottato. Cominciamo dalla spiaggia: piccola, piccolissima. Ma splendida. Si affaccia direttamente sulla barriera corallina. Si accede al mare direttamente tramite un pontile, grazie al quale non si rischia di rovinare lo splendido ma fragilissimo corallo. Il mare come noto è infestato di pesci di tutti i colori e dimensioni. Nel villaggio un biologo marino di nome alex organizza interessanti e divertenti uscite di snorkelling, mostrando i segreti e i colori del reef. Il pomeriggio il mare è una vera tavola. Le onde faticano a rompersi sulla scogliera e sembra di essere in una piscina dallo splendido fondale. Le escursioni sono molte, divertenti e