1. LAVORARE IN MESSICO

di , il 25/8/2004 00:00

Salve a tutti mi chiamo francesco ed ho 32 anni da tempo ho un inmensa voglia di fuggire dalla mia citta' e andare a vivere in mexico, vorrei delle dritte se possibile o delle informazioni sulla praticita' ad aprire un'attivita' in mexico

Io sono siciliano mi piacerebbe aprire un baretto magari per far conoscere le nostre granite... Da premettere che vorrei andare li nn x arricchirmi ma per vivere fuori dallo stres che ci cirdconda... Certo lasciare tutto x niente e fuggire all'avventura alla mia eta' avendo pure una discreta posizione nn e' facile ma il desiderio e' tanto.. Vorrei solo evitare di prendere una botta e ritrovarmi piu' esaurito di prima ahahah... UN SALUTO A TUTTI E SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE RISPONDERE LO GRADIREI TANTO VI LASCIO LA MIA EMAIL : kenny_g72@hotmail.com CIAO A TUTTI DA CICCIO.

2. CICCIO_SR
    , 25/8/2004 00:00
    Salve a tutti mi chiamo francesco ed ho 32 anni da tempo ho un inmensa voglia di fuggire dalla mia citta' e andare a vivere in mexico, vorrei delle dritte se possibile o delle informazioni sulla praticita' ad aprire un'attivita' in mexico
    io sono siciliano mi piacerebbe aprire un baretto magari per far conoscere le nostre granite... Da premettere che vorrei andare li nn x arricchirmi ma per vivere fuori dallo stres che ci cirdconda... Certo lasciare tutto x niente e fuggire all'avventura alla mia eta' avendo pure una discreta posizione nn e' facile ma il desiderio e' tanto.. Vorrei solo evitare di prendere una botta e ritrovarmi piu' esaurito di prima ahahah... UN SALUTO A TUTTI E SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE RISPONDERE LO GRADIREI TANTO VI LASCIO LA MIA EMAIL : kenny_g72@hotmail.com CIAO A TUTTI DA CICCIO.