1. Berlino, negozi vintage??!

di , il 18/3/2007 13:25

Salve a tutti!! vorrei chidere delle informazioni a chi e stato a berlino ed e molto molto "cheap" come me...:P l'anno scorso di sono gia stata (10 giorni fantastici) ma ahimè non sono stata in grado di trovare alcun negozio vintage perche non conoscevo bene i quartieri. C' è qualcuno che sa indicarmene? può scrivermi anche all'email , specificando nell'oggetto ovviamente.

Grazie mille e sempre pronta al ricambio!

Pappy_C

2. CaterinaC
    , 19/3/2007 16:23
    Ciao,
    non di un negozio, ma di un mercatino posso parlarti. Nel w-e (io almeno così ho visto) sul lungo fiume vicino alla zona dei musei storici (Pergamo, etc.)
    C'erano bellissime bancarelle con abiti e accessori vintage.
    ciao
  3. utente_deiscritto_10
    , 19/3/2007 14:33
    Clickav, per segnalare il tuo sito puoi utilizzare l'apposito spazio dei "Siti per Caso". :-)
  4. clickav
    , 19/3/2007 13:34
    **********MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*************
    Ciao Clickav, per segnalare siti internet usa la nostra sezione Siti per Caso e Utilink, grazie.
    Silvia
    Redazione
  5. pappy_cheap
    , 18/3/2007 13:25
    Salve a tutti!! vorrei chidere delle informazioni a chi e stato a berlino ed e molto molto "cheap" come me...:P l'anno scorso di sono gia stata (10 giorni fantastici) ma ahimè non sono stata in grado di trovare alcun negozio vintage perche non conoscevo bene i quartieri. C' è qualcuno che sa indicarmene? può scrivermi anche all'email , specificando nell'oggetto ovviamente.
    grazie mille e sempre pronta al ricambio!
    pappy_C