1. Nuove puntate

di , il 23/8/2004 00:00

Ciao a tutti,

Mi chiamo Cristiana sono di Ravenna anche se purtroppo abito a Piacenza e lavoro a Milano, mi chiedevo solo perchè,

Alla fine di Luglio Syusy stava per recarsi alle Maldive, puntata che attendevo con ansia perché vorrei andarci anch’io in Novembre/Dicembre: MA LA PUNTATA NON L’HO MAI VISTA ??? La domenica sera sta andando in onda "Gaia"...mi sono persa forse un passaggio ???!!

E’ vero che io sono un po’ “invornita” (=rimbambita), come dicono in Romagna, ma me la sono persa io o non è proprio andata in onda ???

Se per caso mi faceste sapere qualcosa vi sarei profondamente grata!!!!

Grazie!!!!!

Ciao a tutti,Cristiana.

2. Cristiana Panniello
    , 23/8/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Cristiana sono di Ravenna anche se purtroppo abito a Piacenza e lavoro a Milano, mi chiedevo solo perchè,
    alla fine di Luglio Syusy stava per recarsi alle Maldive, puntata che attendevo con ansia perché vorrei andarci anch’io in Novembre/Dicembre: MA LA PUNTATA NON L’HO MAI VISTA ??? La domenica sera sta andando in onda "Gaia"...mi sono persa forse un passaggio ???!!
    E’ vero che io sono un po’ “invornita” (=rimbambita), come dicono in Romagna, ma me la sono persa io o non è proprio andata in onda ???
    Se per caso mi faceste sapere qualcosa vi sarei profondamente grata!!!!
    Grazie!!!!!
    Ciao a tutti,Cristiana.