1. Scambio ospitalità

di , il 23/8/2004 00:00

Vorrei far conoscere a tutti una bellissima iniziativa basata tutta sul volontariato e che tende a far incontrare persone di tutto il mondo mediante lo scambio di ospitalità; lo scambio non è da intendersi rigidamente come fatto di reciprocità; io ospito te che ospiti lui, che ospita lei e così via; questa organizzazione sta raccogliendo nuovi iscritti al ritmo di 1000 al mese circa; consiglio a tutti di dare un'occhiata al sito

Www.hospitalityclub.org

Ciao a presto

2. Nico Florio
    , 30/9/2004 00:00
    Associazione artistica sociale di Volontariato .Conta 376 soci e socie di grande spirito umanitario e aperti ad un interscambio culturale internazionale.Possiamo ospitare e viaggiare in cerca di solidale amicizia e rispetto delle proprie culture.info 3397999020
  3. Giampiero Zanchi
    , 23/8/2004 00:00
    Vorrei far conoscere a tutti una bellissima iniziativa basata tutta sul volontariato e che tende a far incontrare persone di tutto il mondo mediante lo scambio di ospitalità; lo scambio non è da intendersi rigidamente come fatto di reciprocità; io ospito te che ospiti lui, che ospita lei e così via; questa organizzazione sta raccogliendo nuovi iscritti al ritmo di 1000 al mese circa; consiglio a tutti di dare un'occhiata al sito
    www.hospitalityclub.org
    ciao a presto