1. Voglia di deserto

di , il 16/3/2007 22:53

Ciao turisti per caso!

Ho bisogno estremo di aiuuutooo! Sto organizzando un viaggio di una settimana in marocco, tipo fly&drive (con fuoristrada, denaro permettendo), per vedere un po' di deserto.

Itinerario previsto: Marrakesh-ouarzazate-timiderte-n'kob-tazzarine-alnif-rissani-merzouga-erfoud-tinerhir-ouarzazate-ait benhaddou-marrakesh.

Le mie domande sono se:

1. Il tempo è sufficiente

1.bis: eventualmente c'è tempo, in base al mio itinerario, per fermarsi 1 g a merzouga per escursione in erg chebbi, e 1 g in marrakech.

2. È necessario un fuoristrada oppure un'auto normale può percorrere quelle strade

Grazie.

2. Turista Anonimo
    , 16/3/2007 22:53
    Ciao turisti per caso!
    ho bisogno estremo di aiuuutooo! Sto organizzando un viaggio di una settimana in marocco, tipo fly&drive (con fuoristrada, denaro permettendo), per vedere un po' di deserto.
    Itinerario previsto: Marrakesh-ouarzazate-timiderte-n'kob-tazzarine-alnif-rissani-merzouga-erfoud-tinerhir-ouarzazate-ait benhaddou-marrakesh.
    le mie domande sono se:
    1. Il tempo è sufficiente
    1.bis: eventualmente c'è tempo, in base al mio itinerario, per fermarsi 1 g a merzouga per escursione in erg chebbi, e 1 g in marrakech.
    2. È necessario un fuoristrada oppure un'auto normale può percorrere quelle strade
    grazie.