1. Che clima trovo a sharm a metà marzo?

di , il 16/3/2007 14:42

Ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno mi poteva dare alcune info su sharm:tipo il clima che si trova a metà marzo e sul il queen sharm della veratour; devo partire domentica 18/03/07.

Sono già stata a sharm lo scorso aprile e devo dire che sono partita con un po di pregiudizi in quanto la trovavo un meta troppo turistica e invece mi sono dovuta ricredere!e adesso sto per ripartire!l'unica cosa che mi fa un po pensare è il clima!ho guardato le info sulle temperature di questi giorni e no mi sembrano così alte....l'anno scorso sono andata la prima di aprile ed ho trovato 30° 35°, si l'acqua era freddina ma al sole si stava benissimo!adesso andiamo più che altro per fare immersioni dato che al rientro dell'anno scorso ci siamo subito iscritte ad un corso sub però vorrei anche abbronzarmi!inoltre se qualcuno di voi è anche sub e conosce il cento padi che c'è all'interno dil queen sharm può dirmi com'è?sul catalogo c'è scritto che è un 5 stelle ma io sono una principiante e volevo

2. michelac
    , 16/3/2007 14:42
    Ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno mi poteva dare alcune info su sharm:tipo il clima che si trova a metà marzo e sul il queen sharm della veratour; devo partire domentica 18/03/07.
    sono già stata a sharm lo scorso aprile e devo dire che sono partita con un po di pregiudizi in quanto la trovavo un meta troppo turistica e invece mi sono dovuta ricredere!e adesso sto per ripartire!l'unica cosa che mi fa un po pensare è il clima!ho guardato le info sulle temperature di questi giorni e no mi sembrano così alte....l'anno scorso sono andata la prima di aprile ed ho trovato 30° 35°, si l'acqua era freddina ma al sole si stava benissimo!adesso andiamo più che altro per fare immersioni dato che al rientro dell'anno scorso ci siamo subito iscritte ad un corso sub però vorrei anche abbronzarmi!inoltre se qualcuno di voi è anche sub e conosce il cento padi che c'è all'interno dil queen sharm può dirmi com'è?sul catalogo c'è scritto che è un 5 stelle ma io sono una principiante e volevo