1. Bilbaini in campania

di , il 21/8/2004 00:00

Salve a tutti,

Tra due settimane io e la mia ragazza abbiamo in progetto un viaggio al sud d'Italia in tenda. Io sono italiano pero risiedo a Bilbao e stiamo cercando informazioni in internet peró abbiamo vari problemucci.

L'idea è andare prima al gargano e poi andare a visitare la costa campana cominciando da palinuro arrivando fino a Napoli (da li prenderemo l'aereo per tornare a venezia)

Problema: como andiamo dal gargano a palinuro? e inoltre ci interesserebbe conoscere un itinerario per la costa campana.

Grazie per l'aiuto

HASTA LUEGO

2. Enrico Girotto
    , 21/8/2004 00:00
    Salve a tutti,
    tra due settimane io e la mia ragazza abbiamo in progetto un viaggio al sud d'Italia in tenda. Io sono italiano pero risiedo a Bilbao e stiamo cercando informazioni in internet peró abbiamo vari problemucci.
    L'idea è andare prima al gargano e poi andare a visitare la costa campana cominciando da palinuro arrivando fino a Napoli (da li prenderemo l'aereo per tornare a venezia)
    Problema: como andiamo dal gargano a palinuro? e inoltre ci interesserebbe conoscere un itinerario per la costa campana.
    Grazie per l'aiuto
    HASTA LUEGO